Novita' del sito

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Novita' del sito

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sentite un po' questa, a sinistra della schermata del forum c'e' il banner pubblicitario che credo sia a pagamento, il messaggio appana letto era del genere: centraline per aumentare la potenza vendesi....... ecc. ecc.
Nel comportamento del "buon padre di famiglia" del forum c'e' sempre rientrato di non parlare delle centraline taroccate per non mettere in imbarazzo l'amico che ci ospita sul suo server con argomenti non perfettamente legali.
E' giusto cosi' e lo continueremo a fare ma come si spiega che i gestori del sito ammettino la pubblicita' di oggetti di cui noi riteniamo sconveniente parlarne?
...... eccola l'ho ritrovata.....

Centraline Aggiuntive
100\x26#8364; Prezzo pi\x26#249; basso in Italia ! 5000 clienti 200 collaboratori
www.donatorstore.eu

Ma forse mi sbaglio e non si tratta di centraline fuorilegge ......(!)
Cambiano i tempi e forse ora potremo parlare di centraline?
Beccatevi questo sassino in piccionaia e cercate di moderare i termini senza esagerazioni.
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Re: Novita' del sito

Sul sito al quale si rimanda ci sono queste informazioni, (dovrei metterlo in cattiva luce e alla fine invece gli faro' pubblicita'). Qualcosa non torna piu' nel nostro modo di pensare visto che il comportamento del gestore del sito va contro i nostri stessi principi di comportamento.

Phedra 2.2 JTD 128 CV
200.00EUR
In Saldo: 100.00EUR
Risparmi: 50% sconto
La centralina aggiuntiva DONATOR® CR3 common rail serie è un modulo DIGITALE completamente regolabile è montabile su tutti motori common rail diesel di questo produttore. Le nostre CR3 Common Rail centraline si possono adattare ad ogni autovettura per avere maggiori prestazioni e potenza. CR3 modulo è dotato di cablaggio Plug & Drive con i connettori originali per ogni marca o modello di macchina, molto facile da installare e disinstallare nel momento desiderato.

* i gas di scarico restano nella norma!
* la protezione del motore resta!
* in certi casi meno consumo del 10-15 %
* migliori prestazioni
* Connettori originali plug&play!
* Nessun filo da tagliare o saldare!
* Montaggio rapido e semplicissimo!
* Installazione alla portata di tutti!
* Non rilevabile dalle diagnosi!
* Nessuna perdita della garanzia!
* Completa di led di sicurezza!
* Regolatore di potenza!
* Rimovibile in un attimo!
* Dispositivo di protezione attivo!
* Prodotto garantito per 2 anni!

Funzionamento:
CR3 Common Rail centralina viene collegata tra il computer originale ed il sistema d'iniezione dell'automobile.CR3 intercetta i dati provenienti dalla scatola originale, ricalcola e ottimizza i dati ed invia i nuovi parametri modificati alla pompa.CR3 centralina aggiuntiva può aumentare la potenza fino a 20 - 25%! La centralina non necessita di essere configurata perché è già pronta all'uso.

Possibilità regolazione incremento grazie a potenziometro incorporato.Il montaggio è estremamente semplice, senza bisogno di dover tagliare i fili e si può disinstallare in qualsiasi momento!

Le istruzioni dettagliate, in italiano, per l'installazione / montaggio comprensive di FOTO sono incluse.Stiamo lavorando con elettroniche diverse per poter avere centraline adatte per tutti i tipi di auto Euro2, Euro3, Euro4 e Euro4 e Euro5 FAP (DPF). I nostri installatori sono presenti ormai in quasi tutto il territorio italiano ed alcuni paesi europei.

Chiedete se avete bisogno d’un supporto tecnico per la Vostra zona o se volete diventare nostri installatori o collaboratori.

-------------------------------------------------------

Mah?
Roberto
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

in questo momento che sto scrivendo sul banner pubblicitario ci sono solo inserzioni di quel genere, in cinque di loro che reclamizzano centraline modificate atte ad elaborare, aumentare, allargare e così via, perche tutto ciò?

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Siamo vecchi zio Cek, vecchi, antichi e desueti, noi e quella vecchia checca isterica di Max. (perdono Ric se ho preso in prestito il nomignolo con cui chiami max in intimita'....)
Roberto
Saluti - Roberto
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

IN SALDO 100 EUR !!!!::o

[size=x-large]QUAAAANTOOOOO[/size]

E vituzzo che me l''ha fatta pagare 980 eur???
Disgraziatissimo e fetentone d'un vituzzo.

henryplotter:D
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

vecchi si (ed io posso dirlo) ma non per questo non attenti alle regole e alle leggi del phorum che ci hanno dato eche ci siamo date

Cek
Immagine
seba

Messaggio da leggere da seba »

Secondo me le ha messe SuperMario quelle inserzioni...

:-)

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Francamente non saprei Roberto . Lo ho notato pure io e non saprei dirti . Ho confidato prevalentemente nel rispetto che noi dovremmo aver per le regole che ci siamo dati

Cioè se per caso domani liberalizzano l'uso delle droghe pesanti io continuerei a osteggiarla perchè ritengo sia pericoloso l'uso delle stesse

Alla stessa maniera è mio convincimento personale che l'uso delle centraline possa essere concausa di problemi tecnici (ma qui probabilmente sarò smentito) e di sicurezza

Il mio convincimento assieme a quello del Principe pesano ovviamente nella sezione e non abbiamo mai inteso rivolgerci su questo tema e su quello del video in movimento all'organo superiore . Ne lo stesso ci ha mai significato , in merito , alcun cambiamento di rotta . Cambiamento per altro che vedrebbe , viste le personali opinioni , la perdita di senso quantomeno della mia gestione :-)

Detto questo mi domano ... ma la sera un tantino più di sesso no ? :-)))))))))))))))
D'Apro (io)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Grazie per la segnalzione, Roberto.
Mi stupisce questa pubblicità, considerate le regole del sito... Sarà che i soldi non puzzano? Oppure i banner vengono classificati come genericamente come "accessori per auto" e il viva-lancia è stato così buggerato?

Vince MO (buonista)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Max: se esagero con il sesso non mi basta più neanche Phedra per trasportare la famiglia!:D

Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”