SALVE A TUTTI SONO SEMPRE IO,SCUSATEMI MA ORA è PERIODO COSI.VOLEVO DIRVI CHE NONOSTANTE I KM LA CINGHIA NON LA CAMBIO PERCHE IL PROPRETARIO PRECEDENTE MI HA CONSEGNATO TUTTE LE FATTURE DEI TAGLIANDI FATTI IN PRECEDENZA IN CONCESSIONARIA,E HO LETTO CHE 2 ANNI E MEZZO FA PRATICAMENTE A 64000KM HANNO CAMBIATO LA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE.
cHE NE DITE VOI è DA FIDARSI???? GRAZIE PER LE RISPOSTE
Ciao Fabian, ma perchè urli anche tu? (scrivere maiuscolo equivale ad urlare)
Per quanto riuarda la cinghia se fossi al tuo posto la farei sostituire, con annessi e connessi (cighia servizi, pulegge pompa dell'acqua e cuscinetti vari), anche perchè se dovese rompersi (sgrat sgrat) si spenderebbero tanti soldini in più di quando invece costa la sostituzione.
Ciao Fabian, ma perchè urli anche tu? (scrivere maiuscolo equivale ad urlare)
Ascolta uno sfigato:
Cambia cinghia di distribuzione e pure la puleggia, oltre che le cinghie dei servizi, IMMEDIATAMENTE, non pensarci troppo.
A mè si è scassata la puleggia, che ha fatto scassare la cinghia, che ha fatto scassare il fegato, che ha fatto scassare il portafoglio, che ha fatto scassare il sonno, che ha fatto scassare............ ecc.
Pochi soldi adesso per tanta tranquillità dopo.
Senti i Guru del Forum, perchè se vai altrove...... >:D<
Cercati le ultime discussioni sulla distribuzione per fartene idea X(
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Ciao Fabian non devi asolutamente preoccuparti del "simpatico rimprovero"... almeno da parte mia era solo un modo amichevole per farti notare che avevi il tasto maiuscolo pigiato e cosa significa questo sui forum. Per quanto riguarda la cinghia confermo la mia opinione (scritta nel'altro post) considerando le tante disavventure capitate ad altri amici del Phorum.
Ciao Fabian io sono uno di quelli che hanno avuto brutte sorprese con la rottura della Puleggia (leggi i miei post)
Pertanto ti consiglio vivamente di fare tutte le operazioni di manutaenzione del caso, compreso cambio della puleggia e cinghia.
Perchè se si rompe la puleggia sono dolori.
Ciao