LANCIA MUSA POLTRONA FRAU
LANCIA MUSA POLTRONA FRAU
Ciao a tutti...da circa 1 anno ho acquistato una musa platino del 2007 - 1,3 multijet - e sinceramente (avendo provato una fiat bravo con motore 1,6 mutijet) sarei interessato a cambiarla. qualcuno che l'ha mi può dare qualche consiglio sull'acquisto? Vorrei trovarla aziendale o comunque non nuova visto che il prezzo è parecchio alto. Sapete se ha la sesta marcia oppure no che non ricordo?
Re: LANCIA MUSA POLTRONA FRAU
Guarda ti posso dire che io sono andato con una alfa mito 16 16v 120cv e un mostro il motore e una bestia, sulla musa e ottimo, per il costo si sale un po', parte dai 21 mila euro circa
-
pietrobene
semmai "è un mostro è una bestia, sulla (???) musa è ottimo"....scusate ma non resisto!!!!
p.
p.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
-
pietrobene
semmai corretto
p.
p.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
no no dico proprio PIGNOLO
io dico che la musa e stupenda
scrivo per la prima volta e trovo interessante leggere questo forum anche perche possiedo una musa 1600 jtd. ora mi chiedosono io che nn vedo in questo forum un altro possessore della mia stessa auto? perche mi piacerebbe scambiare opinioni e (problemi)
-
maximomarr
Ciao
Ho acquistato recentemente un Musa poltrona Frau 1,6 120 CV e ne sono molto soddisfatto. La cosa che sto cercando di capire è quali siano i reali consumi. Ho percorso solo circa 5000Km quindi ancora non riesco ad avere indicazioni precise ma avendo registrato i rifornimenti ed i Km effettuati sono rimasto un pò deluso: infatti la media si attesta sui 15,5/16,5 Km/lt.
Per il resto è un'auto molto raffinata e divertente da guidare.
Ho sentito parlare di quelle centraline aggiuntive per ottimizzare i consumi qualcuno ne sa nulla?
Ho acquistato recentemente un Musa poltrona Frau 1,6 120 CV e ne sono molto soddisfatto. La cosa che sto cercando di capire è quali siano i reali consumi. Ho percorso solo circa 5000Km quindi ancora non riesco ad avere indicazioni precise ma avendo registrato i rifornimenti ed i Km effettuati sono rimasto un pò deluso: infatti la media si attesta sui 15,5/16,5 Km/lt.
Per il resto è un'auto molto raffinata e divertente da guidare.
Ho sentito parlare di quelle centraline aggiuntive per ottimizzare i consumi qualcuno ne sa nulla?
beh non mi dici dove lo fai questo consumo la mia ne fa poco meno ma in citta ene raggiungo 16km/l extra urbani. Devo dire che anche io sono deluso,ma in compenso la macchina e una scheggia!