stilo ritocco vernice

Mercatino
Gallery
Aikita

stilo ritocco vernice

Messaggio da leggere da Aikita »

Ciao a tutti, ho trovato un regalino sulla portiera lato passeggero: si vede che appoggiare la propria portiera sulla mia era "comodo" e così mi ritrovo la vernice asportata e il fondo in evidenza. Non è una gran cosa quindi pensavo di risolverla da me.
Ho saputo che esistono degli stilo per il ritocco ma in concessionaria mi hanno detto che del mio colore ( bronzo bronzino) non ce l'hanno e nenche lo ordinano perchè non è possibile richiedere un solo pezzo. Qualcuno ha avuto le stesse difficoltà ed è in grado di darmi un consiglio su come reperirlo?
Ringrazio in anticipo chi sarà cosi gentile da rispondere... :)
ALEXI

Re: stilo ritocco vernice

Messaggio da leggere da ALEXI »

accidenti,quanto mi dispiace.anche io la ho bronzo bronzino e aver saputo cio mi preoccupa. forse non hanno lo stilo correttivo perche è un colore micalizzato.
ROBY&14

Messaggio da leggere da ROBY&14 »

Il colore della mia Musa è il Perla Vasari, forse più diffuso del Bronzo Bronzino......il concessionario non ne aveva a magazzino essendo un ricambio poco richiesto, me lo ha fatto avere in pochissimo tempo ed effettivamente ne ho dovuto comprare due confezioni, ma il costo non è eccessivo tra i 10 e i 15 euro se non ricordo male.Devo dire che sono ben spesi perchè spesso trovi dei bei regalini .......
Ciao
MarcoZan

Messaggio da leggere da MarcoZan »

Ho postato più volte su questo delicato argomento anche perchè Lancia ha modificato di recente tutti i codici colore ed è veramente dura trovare il proprio ma non impossibile.

Personalmente mi darei da fare a trovarlo anche perchè potresti riceverlo molto in là nel tempo. Quello di rispondere con un "non lo ordiniamo perchè non è possibile richiedere un solo pezzo" è come dire che "dal momento che non ci guadagnamo nulla e dobbiamo tenere roba in casa con il rischio che ci resti sul gobbo, non ordiniamo niente." Però dovrebbero dare un servizio di assistenza al cliente e non lasciarlo in balìa di sè stesso.
Il mio consiglio è... "lancia in resta" e via all'attacco. Se, come dice "Roby&14" devi acquistarne almeno due, vai per due. Non sono grosse cifre poi o li tieni tutti e due oppure uno lo vendi anche se forse è meglio tenerli gelosamente visto l'andazzo generale.

Il mio l'ho trovato per pura fortuna.
Aikita

Grazie ragazzi, domani parto "lancia in resta" e vado all'attacco di questo benedetto stilo per il ritocco ( ormai penso che dopo la dura battaglia per il climatizzatore sono ben temprata alla lotta e al concessionario verranno gli ennesimi sudori freddi ;) ). Vi terrò aggiornati...
Aikita

Bene, la cosa si è risolta così: alla Lancia mille storie... ritorni, vedremo, stiamo per dare l'ordine... ecc. Alla fine sono andata in un' officina autorizzata e lì mi hanno mandato in un colorificio di fiducia dove con l'indicazione del codice colore mi hanno fatto la bomboletta su misura. 380ml di prodotto a €12. Una spruzzatina del colore su un piattino e ritocco a pennello: manco si vede!
cobra85i

Messaggio da leggere da cobra85i »

Io sapevo che vendevano dei stik gia pronti!
Aikita

Ciao cobra85, lo so che ci sono degli stilo per ritocco già pronti ma visto il colore della mia musa ( bronzo bronzino) quei caproni della concessionaria non li hanno e, per farmeli arrivare ( avrei preso anche tutta la scatola da 10 pz) mi han fatto correre su è giù per 1 mese senza concludere nulla. Dopo di che mi son rotta le scatole ed ho risolto diversamente.
A+M

Messaggio da leggere da A+M »

mi interessa questo stilo... come funziona??? anche io ho dei graffietti sullo sportello, ma il dubbio è che non si vede più bombato o più opaco???
Aikita perchè non metti qualche foto dello stick???
Rispondi

Torna a “Musa”