ma è domenica 22??
ma è domenica 22??
buondi a tutti.. lo chiedo perche alle 15 sono a lavorare... ma il nostro buon Dio, non aveva detto che la domenica era vietato.... oh..sta razza umana proprio non ner vuol sapere di starci dentro.. 

-
Re: ma è domenica 22??
Ma va la' che tu ti diverti, quando lavori, quindi non conta!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
beh..divertirsi sono parole grosse..diciamo che non sudo..quello si..ti garantisco però che stare davanti a 40 skermi e 20 monitor di pc non fà bene, pensavo che le pugnette facessero diventare cecati ma i pc fanno peggio(la devo scrivere questa frase come proverbio del giorno!!) 

-
Cekati? dipende cosa stai guardando sui 40 schermi e 20 monitor....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona sera
Vi saluto solo ora perchè,visto che oggi era una giornata stupenda,calda,col sole e cielo terso,ne ho approffitato pe andarmene al mare
Avevo deciso solo di prendere il sole,ma ,vistoil mare forza olio,mi son gettato e ,................gran bagno
E pensare che a novembre,ancora ..................stagione balneare
Buona serata
Vi saluto solo ora perchè,visto che oggi era una giornata stupenda,calda,col sole e cielo terso,ne ho approffitato pe andarmene al mare
Avevo deciso solo di prendere il sole,ma ,vistoil mare forza olio,mi son gettato e ,................gran bagno
E pensare che a novembre,ancora ..................stagione balneare
Buona serata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Cavoli... in un primo tempo, cauaa visualizzazione parziale della foto (date le sue dimensioni a grandezza naturale)
non avevo notato il tricheco immerso fino all cintola! Complimenti...
non avevo notato il tricheco immerso fino all cintola! Complimenti...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Attento Marce !!!!!
Tutta l'acqua sta scivolando verso sinistra ..... stai allagando parte dell'Asia sciaguratooooo !!
)))
Xam

Xam
D'Apro (io)
Re: Attento Marce !!!!!
hahaha ..comunque che invidia!! io ho sui monitor MTV GOLD PULSE NIK JN ODEON ECC ECC.. tutto e di piu!! nemmeno 1 tetta!!