ho una sw 1.9 jtd del 2001 con 220000 km frizione originale fino ad oggi, sono orgoglioso della mia leona anche se non sono riuscito a dargli delle "scarpe" come si deve e quindi ha i cerchi con copricerchi in plastica. Toccando naso, non ho avuto grandi problemi tranne i diffusi disturbi quali::(
il saltellamento della ruota ant.dx. ..risolto con la sostituzione del semiasse dx(:P)
il bloccaggio del tergicristallo .... risolto con sostituzione del motorino:)
la mancanza di potenza con cali della stessa .... risolto con sostituzione del sensore di giri e del debimetro nonchè chiusura egr
rottura paratia ricircolo aria:X .... non risolto e se qualcuno non mi aiuta non ci riuscirò mai sicuramente
da qualche mese le plastiche color crema erano diventate sempre più appiccicose e sgradevoli al tatto, ero molto amareggiato ma ormai mi stavo rassegnando all'evidenza:(. Due settimane fa mentre giravo in un negozio di fai da te mi sono imbattuto in un prodotto SPETTACOLAREX(, l'ho provato prima sullo sportello del porta documenti con la determinazione del "tanto peggio di così come vuoi che venga" e invece costatando che non solo non appiccica più ma al tatto a me sembra di nuovo come era da nuovo l'ho usato su tutte le plastiche appicicose proteggendo il resto con carta e nastro carta. Risultato per quanto mi riguarda

Il prodotto è uno spray di nome plastivel serve per plastificare qualunque cosa e di qualunque forma e materiale: foto, metallo, carta, fiori veri, tutto. Rimane elastico e asciutto. Basta darlo due tre volte con passate leggere aspettando che asciuga 5 minuti bastano tra una passata e un'altra, è completamente asciutto in dieci minuti.