orologio

Fulvia
lorenZo

orologio

Messaggio da leggere da lorenZo »

salve a tutti, sto facendo revisionare l'orologio della mia fulvia sport prima serie, da quanto si è riscontrato fi ora la parte meccanica è in ordine, resta sotto indagine la parte elettrica , forse la bobina, qualcuno ha già riscontrato dove risieda il problema?? credo sia più o meno lo stesso per tutti, dato che la quasi totalità non funzionano, se fosse di parte elettrica vorrei far riprodurre i componenti in modo da avere un kit di riparazione, puo essere interessante??
AntonioFSZ

Re: orologio

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Il riparatore milanese a cui mi sono rivolto per aggiustare il mio orologio prima serie mi ha detto che non c'è nulla da fare...
Non so se l'abbia detto per pigrizia :) o se effettivamente è un guasto irreparabile.
Se riesci a trovare una soluzione faccelo sapere, è un problema che interessa a molti...
ciao e grazie
lorenZo

behh probabile che allora il problema sia sulla bobina......se salta va riavvolta.....un lavoretto facile se lo sai fare, altrimenti non c'è nulla da fare........non ti ha specificato quali fossero le cause??
AntonioFSZ

purtroppo no.
per un altro orologio (moto bmw) dal meccanismo analogo ha fatto la riparazione senza problemi, ma per quello fulvia ha scosso la testa...
ciao
lorenZo

speriamo che i miei siano più combattivi.....comunque se si è arreso allora sarà un problema elettrico..d'altronde la dinamo faceva sfracelli....
AntonioFSZ

Mah, si è arreso più spesso con i MotoMeter elettromeccanici delle moto BMW, mentre sugli analoghi MotoMeter al quarzo non ha mai fatto storie, ma in effetti è un tipo un po' lunatico... :)
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”