Aiuto pedale freno????
Aiuto pedale freno????
Ho sempre trovato spunti sul forum e spero anche questa volta..........Dopo la sostituzione della cinghia e pompa acqua ritiro la leona e non frena piu' come prima; il pedale del freno scende a livello di quello dell'accelleratore...anzi unpo sotto, mi accorgo perche' ad ogni frenata sento l'accelerata.La riporto dal meccanico mi fa lo spurgo dei freni anteriori e posteriori ma non cambia nulla,mi prova la depressione ed e' ok,quindi decidiamo con la sostituzione della pompa dei freni.La ritiro il giorno dopo e sorpresa non e' cambiato nulla; Premetto leona del 2004 1.9 jtd sw con 60.000 Km.Anche il meccanico non sa' piu' darsi spiegazioni,anche analizzando le pastiglie "seminuove" ed i dischi niente.Ora mi affido a voi del forum e spero di risolvere il mio problema.......Un grazie a tutti ed un salutu.
Re: Aiuto pedale freno????
Ma guarda ,sono uscito e ho misurato i pedali: senza frenare il pedale è + alto del pedale dell'acceleratore,frenando il pedale è alla stessa altezza di quello dell'acceleratore, mi è gia' capitato che guidando con scarpe tipo antiinfortunistica , con la pianta + larga del normale qualche volta ,frenando deciso ,sfiori il pedale dell'acceleratore e dia un colpo di gas...
Claverc: Lybra 2.4 SW jtd del 2004 ICS con Navi,
Re: Aiuto pedale freno????
Unico consiglio possibile: cambiare meccanico. N.