L'ESEGESI (Lettera aperta del D'Apro (io))

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

L'ESEGESI (Lettera aperta del D'Apro (io))

Messaggio da leggere da Max »

Premessa : rientro ieri sera dallo studio , ho un appuntamento per cena , do una letta al forum
Apro il 3d di Super Mario , leggo l'incipit e lo chiudo , passo a quello successivo .

Poi torno su quello di Mario .... mi pare troppo denso di risposte .

Apro il manuale del buon moderatore . Alla pagina 77 recita .." ...se i 3d presentano diverse risposte o viceversa se ne hanno una , massimo due , allora debbono essere considerati 3d sospetti . Nel primo caso potrebbero esservi flame(s) , nel secondo domande poco pertinenti da annullare ..."

Rientro incuriosito nel 3d di Mario e ora accade il fatto ....

Voi non lo avete ma io ho subito sotto la finestra del 3d una serie di comandi che mi permettono di dominare in maniera assolutamente parziale e faziosa la vostra vita forumistica .

Li chiamano "strumenti di moderazione" ... sono tutta una serie di pulsantini per cancellare , eliminare , segnalare , sospendere , interloquire etcc. etcc.

Ero stanco ed avevo fretta per cui ripiego , mi arrendo e decido di leggere il tutto alla sera , dopo cena e dopo l'appuntamento

Mi sposto con il mouse per passare alla pagina generale del forum e inavvertitamente schiaccio il pulsante di eliminazione

Haaaaaaaaaaaaa !!! Ho elimiato il 3ddddddddddd caaaaazzzzzz ...... un breve momento di panico ... poi il D'Apro (io) prende il sopravvento

Che faccio ?

Niente , il D'Apro (sempre io) non fa niente in questi casi !

In fondo erano molti post quindi vedrai che l'argomento si era esaurito ... non ci faranno caso più di tanto

hahaahahahahahahahahahahahah (risata isterica - si nota dalla acca aspirata alla fine )

Niente da fare , tutti li a verificare e il Mario che me la mena di bbrutto sul diritto e la censura e cagate del genere .... ma dico io ! Neanche un cancellatina a "caso" mi è permessa !

Ora , sempre mantenendo l'aplomb tipico del Lancista , rispondo al Mario .................. ecco ora credo che possa confermare il fatto che sono stato in grado di sorprenderlo !

Ora passiamo alla parte seria .

Che si compone semplicemente di due parole , anzi magari qualche d'una di più ma inizia con un

Grazie Salva , e grazie anche a Micio , a Vixmi a Francis ..... insomma , a differenza di quanto scrive Alexg (persona che stimo da anni e che su questo argomento so che abbiamo differenti opinioni) ben vengano le discussioni , l'importante è che restino al di sopra di un certo livello (quello generalmente lo stabiliamo io o il Principe hihihihi)

Volete dirmi che per sbaglio ho cancellato un 3d in cui questo era sceso troppo ?

Meglio

Non era così ?

scusate

Ora concentratevi qui che lasciamo spazio ai problemi delle nostre più o meno vetuste vetturette in abbinamento a quelli (radi e sporadici) di coloro i quali sono , come Mario , incuriositi da noi e/o dal forum
D'Apro (io)
micio

Re: L'ESEGESI (Lettera aperta del D'Apro (io))

Messaggio da leggere da micio »

Resto estremamente lusingato dai ringraziamenti nei miei confronti ma ... non capisco il perchè !!

Forse xchè ho cancellato due post quando ho visto che le acque si agitavano ?
Onore alla vigliaccheria ? :D

Un appello a tutti :
Mi son sempre meravigliato di come un mezzo di traspoorto ci accomuni e ci porti a condividere spezzoni di vita ed esperienze , capisco che il nuovo arrivato non comprenda appieno ma mi auguro che anche neofita che arriverà possa respirare un'aria di amicizia e restarne rapito .

Un abbrraccio sia ai vecchi ( Salva ) che ai nuovi ( Supermario .

Qualunquismo ? .... Forse , ma se serve ben venga .

Micio
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Io credo che il Galaxy sia la macchina giusta per supermario, gli darà sicuramente meno problemi, in tutti i sensi.
Max

La questione della accoglienza (apostrofonò)

Qui si accoglie così , ne abbiamo già parlato .

Lo avete scritto e lo condivido in pieno .

Ci si incontra , ci si presenta , si empatizza (o meno) e si crea un feeling di gruppo . Se si discute è per conoscersi meglio .

Ne abbiamo scritto e non è certo la situazione del Supermario che cambia gli aspetti della cosa a mio parere

Finché sarò io il mod (ovviamente con l'indispensabile conforto del Principe) andranno così le cose , dopo ?

augh !

Max

Segnalo la eliminazione die 3d di Nasedo (che saluto) e di Supermario (quello bloccato dal Principe) al solo scopo di concentrare qui la discussione (niente errori in questo caso )
D'Apro (io)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Non hai citato il mio apporto, MAX????
Ho anche cercato di sedare gli animi!
Questa e' la riconoscenza??
Come e' possibile? Sono assai contristato.
Io, ignorato?

Debbo riflettere sulle contromisure da prendere: probabilmente rimarro' in silenzio almeno fino a Natale...

Vince MO

:P:P

ERA UNA BURLA!!!!
Buon proseguimento,
Vince MO
Max

No Micio , con te ho voluto comprendere tutti ma proprio tutti . Non me ne frega niente se scrivi e cancelli . Io bado a quello che fate qui , al livello che avete alla dimostrazione che si può comunque essere fermi e cortesi , decisi ma mai volgari .
I 3d incriminati altrove sarebbero all'acqua di rose . Sono felice di questo stile , va bene è una curva , sale e scende (io per primo) ma è comunque alto (pride !)

Max

micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Resto estremamente lusingato dai ringraziamenti
> nei miei confronti ma ... non capisco il perchè
> !!
>
>
D'Apro (io)
Vixmi

Re: La questione della accoglienza (apostrofonò)

Messaggio da leggere da Vixmi »

in questi giorni non capisco il perche....

si perche Micio ha la foto di un cane...

mah, misteri della piazza

boh..

Vixmi

dai Max, vieni a fumare anche tu la pipa della pace.
.
Max

Sai che avevo scritto tutti i nomi , ma proprio quelli di tutti .... poi ho pensato che poteva essere noioso anzichenò e ho tenuto solo i primi

Però lo sai che ritengo (per quel poco che può valere la mia opinione in senso assoluto) i tuoi interventi sempre piacevoli e ficcanti .

Oltretutto ho anche avuto la fortuna di conoscerti in diverse occasioni quindi giassai !!! :-)))

Max
D'Apro (io)
Max

Re: La questione della accoglienza (apostrofonò)

cosa ci metti dentro ... lo sai che sono esigente :-)))))

Max
D'Apro (io)
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

i tuoi interventi sempre piacevoli e ficcanti .

Oltretutto ho anche avuto la fortuna di conoscerti in diverse occasioni quindi giassai !!! :-)))

Ragazze!!! ma che volgarita'!!!!

per sempre vostra,
Vita
.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”