problema polo per colpa lancia k
-
problema polo per colpa lancia k
appena attaccati i cavi per caricare la batteria la polo si è spenta improvvisamente è no và più si accende è poi si spegne subito sapete dirmi
Re: problema polo per colpa lancia k
Ciao fransisco93,
finalmente una rivincita!! Italia 1 Germania 0.....ovviamente è una battuta>:D<:)-D
presumendo che tu non abbia inavvertitamente invertito i poli dei cavi è probabile che un forte calo di tensione sulla batteria della POLO (che dovrebbe essere più piccola di quella della K) abbia creato qualche errore sulla centralina della medesima, prova a staccare e riattaccare i cavi della batteria per vedere se resetti qualcosa, la batteria della polo è ancora buona o stenta a far girare il motorino d'avviamento del motore? mi ricordi una volta su di una PEUGEOT con la batteria quasi a terra non voleva saperne di partire, probabilmente sotto una certa soglia le centraline vanno in protezione.
Saluti
Marco
finalmente una rivincita!! Italia 1 Germania 0.....ovviamente è una battuta>:D<:)-D
presumendo che tu non abbia inavvertitamente invertito i poli dei cavi è probabile che un forte calo di tensione sulla batteria della POLO (che dovrebbe essere più piccola di quella della K) abbia creato qualche errore sulla centralina della medesima, prova a staccare e riattaccare i cavi della batteria per vedere se resetti qualcosa, la batteria della polo è ancora buona o stenta a far girare il motorino d'avviamento del motore? mi ricordi una volta su di una PEUGEOT con la batteria quasi a terra non voleva saperne di partire, probabilmente sotto una certa soglia le centraline vanno in protezione.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
-
ok ò risolto grazie
Per tutti, dopo avere chiesto consigli su un problema e poi trovate la soluzione ditela almeno serve per esperienza.
saluti
Stevek60
saluti
Stevek60
-
ok si erano bruciati dei fusibili nella centralina motore
salve ragazzi volevo chiedere una informazione ho acceso la mia lancia k del 1997 si è spenta subitoe nel riaccenderla non parte piu il motiorino di avviamento nemmeno parte ma ha qualche blocco motoche voi sappiate la mia è la 2.0 20v vis grazie Ezio