Sono soddisfatto nel vedere che la Thesis è ancora in vendita solamente in Germania. Guardata questo link:
http://www.lancia.de/cgi-bin/pbrand.dll ... 1073809494
Thesis ancora in vendita in Germania:)
Re: Thesis ancora in vendita in Germania:)
Ne avevano fatte 35 come "ultima edizione", tutti in tinta nera con i sedili in rosso nella versione Sportiva e con i sedili in beige nella versione Emblema. Era ordinabile fino al 15. giugno 2009 ed era così come era, insomma come prenderla a km 0. Forse si sono dimenticati a toglierlo dal sito o è rimasto qualche esemplare....
Ultimamente durante il 10° World Summit dei Premi Nobel per la Pace a Berlino c'era anche un esemplare nell'allestimento Emblema:
Lancia Press Eventi
Lancia Press Eventi 2
Ultimamente durante il 10° World Summit dei Premi Nobel per la Pace a Berlino c'era anche un esemplare nell'allestimento Emblema:
Lancia Press Eventi
Lancia Press Eventi 2
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
anche qui da noi c'erano le ultime delle km 0 con allestimento centenario e gia ad ottobre sono sparite tutte e da quello che ho capito girano qualcuna spacciata per quasi km 0 ma inportate ed immatricolate gia in germania e poi reimmatricolate qui da noi.
Qui a Francoforte ne hanno una alla Lancia nell'esposizione nuova ma e ferma da piu' di un anno con sedili beige.
Antonio
Antonio
In Sicilia a Messina, alla concessionaria Lancia, ce n'è una nuova da immatricolare, edizione speciale 2007 a 53.000
Non ho approfondito la cosa.. ma se non scendono il prezzo non credo che la venderanno mai.
Non ho approfondito la cosa.. ma se non scendono il prezzo non credo che la venderanno mai.
E' da Siracusano per caso Kenzen.....se si lo pure vista io.
Sinceramente non ricordo il nome della concessionaria ma è sita a Tremestieri Messina e credo sia l'unica.