cos'è?
cos'è?
ciao a tutti, smontando la mia lybra no navi, ho notato che sotto il rivestimento del freno a mano, è presente un connettore bianco e un "attacco per antenna" . qualcuno saprebbe indicarmi la funzione di quei due connettori "morti"? e cosa eventualmente ci si puo' collegare. grazie a tutti ciao
-
fred summer
Re: cos'è?
Potrebbe essere la predisposizione per il modulo/base del telefono cellulare.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-
ALCANTARABLU
salve se non faccio errore ho letto in un post che è la predisposizione della cornetta del tel.
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
Massimo SI
Forse non è sempre la stessa cosa in funzione dell'allestimento. Comunque sulla mia (2002 no navi) il connettore bianco porta i segnali necessari al viva voce e infatti l'ho usato per installare il bluetooth, il coassiale va a finire in zona subwoofer e servirebbe a collegare un'antenna esterna per il cellulare.
Saluti a tutti,
Massimo SI
Saluti a tutti,
Massimo SI
a quel cavo, si puo' collegare solo un'antenna gsm oppure posso sfruttarlo per collegarci l'antenna dvb per digitale?