Collettori e scarichi Fulvia - Precisazioni
Re: Collettori e scarichi Fulvia - Precisazioni
Ciao, sto preparando un fanalino ed il mio preparatore mi ha consigliato un collettore di scarico con diametri dei tubi un po' piu' grossi, considerando anche che mi sono gia' fatto fare tutto l'impianto di scarico : pezzo 2 in 1 e pezzo centrale in acciaio inox e con diametri maggiorati . A questo punto visto che tu li hai riprodotti con le specifiche del gruppo 4 dell'epoca sarei molto interessato ad averne uno.Se tu potessi comunicarmi il diametro interno dei tubi ed l'eventuale prezzo del ragnetto te ne sarei grato. IO sono di Treviso ed la mia email e' la seguente: nevio@formal.it
Grazie ancora CIao Nevio
Grazie ancora CIao Nevio
Ciao Carlo,
volevo chiederti, riallacciandomi alla domanda dell'amico Alessandro: ho visto sul catalogo ricambi che ho comprato in cd su questo sito, che la coupè 2 serie aveva anche l'accensione elettronica, che, secondo quanto sembrerebbe, era collegata con la bobina.
La cosa mi pare strana.
Tu che ne sai?
volevo chiederti, riallacciandomi alla domanda dell'amico Alessandro: ho visto sul catalogo ricambi che ho comprato in cd su questo sito, che la coupè 2 serie aveva anche l'accensione elettronica, che, secondo quanto sembrerebbe, era collegata con la bobina.
La cosa mi pare strana.
Tu che ne sai?
è possibile sapere da carlo hf il costo di vendita dello scarico completo per fulvia 1300s di cui si parla all'inzio del forum?grazie
Salve, posseggo una Fulvia hf 1600 non preparata ma con motore appena rifatto, sono interessato al collettore Gr3 e eventualmente allo scarico da te descritto . vorrei conoscere il prezzo e come si possono avere. In attesa VD.
-
Salve
Sono ancora disponibili quelli scarichi die Carlo HF? Dove si possono aquistare?
Grazie, Claudio
Sono ancora disponibili quelli scarichi die Carlo HF? Dove si possono aquistare?
Grazie, Claudio
-
vorrei sapere anche io il costo del centrale e del terminale per un 1.3s originale
grazie, saluti
GiordanoF.
grazie, saluti
GiordanoF.
anch'io vorrei conoscerne il prezzo. Vorrei provare io
david!
david!
Salve...ho montato l'accensione elettronica della plasma spark e va collegata alla bobbina, il costo è di € 120,00.... ho scelto di montarla lasciando le puntine in modo tale ke se dovesse succedere qualche guasto alla centralina posso ripristinare il tutto velocemente...come nelle fulvia con accensione elettronica era previsto il ripristino in caso di guasti...