riscaldamento sedili AIUTO

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: riscaldamento sedili AIUTO

Messaggio da leggere da Giorgio »

Quando sentite caldo il sedile, e non avete acceso il riscaldamento sedile, provate la videata che dice Ascanio, vedrete il sedile rosso, anche con la rotella del riscaldamento a zero
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ieri ho avuto la conferma che i sedili si riscaldano da soli, sentivo il sedile caldo, anche con la rotellina messa su 0, ho fatto la prova di Ascanio (setup+ vista) e effetivamente il sedile era colorato di rosso, ho dovuto abbasare la temperatura del clima di un paio di gradi, cosi che è sparito il rosso, poi ho riportato la temperatura nella posizione precedente e tutto è tornato normale, visto che molti hanno avuto questa sensazione di sedile caldo anche con risc sedile spento credo sia una funione automatica dell'auto. Il problema è che da nessuna parte ho trovato qualcosa che descrivesse questa funzione, mi sa che neanche chi ha progettato la macchina lo sappia
ziothesis

Messaggio da leggere da ziothesis »

quindi e tutto automatico?? poi si disattiva tutto? cmq anche a me si sente il ticchettio dei sedili lato passeggero...è normale?
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao ziothesis,ieri mia moglie ha lasciato acceso il riscaldamento sedile passegero e stassera me ne sono accorto dal ticchettio e quindi l'ho spento,penso che serva a quello.
ziothesis

Messaggio da leggere da ziothesis »

mah a me si sente anche con il tasto a 0...boooo e chi la capisce a questa signorina...
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Strano zioThesis, dalla mia esperienza personale una volta messo sullo 0 non dovrebbe fare più il ticchetio. Non è che forse involontariamente è acceso quello del guidatore?

Ciao Gianni
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Io non ho nessun ticchettio, e nemmeno l'inserimento automatico del riscaldamento se la rotella è su 0.
FLo
titery

Messaggio da leggere da titery »

scusate se insisto, ma richiedo,
è possibile che io non abbia il sedile con il riscaldamento? nonostante ci sia la rotella?
mauromaitre

Messaggio da leggere da mauromaitre »

vorrei sapere quanto costa pulire o sostituire la lente del lettore cd
Rispondi

Torna a “Thesis”