Installare un navigatore su Lybra
Installare un navigatore su Lybra
Ciao a tutti,
innanzitutto volevo ringraziare tutti i membri del Forum: grazie a voi sono riuscito a conoscere un po' meglio la mia Lybra.
Ma veniamo al dunque. Siccome sono totalmente negato di automobili e di elettronica volevo porvi il seguente quesito: la mia lancia è sprovvista di navigatore (sul display appare solo: avvio sistema di navigazione, ma non esiste alcun software). Sinceramente non credo di avere nemmeno l'hardware, nel caso chiedo a voi come assicurarmi di questo fatto.
Nel caso non fossi in possesso nemmeno dell'apparato GPS vi volevo chiedere dove è possibile acquistare il tutto e quanto costa all'incirca.
Grazie ancora per i vostri consigli.
innanzitutto volevo ringraziare tutti i membri del Forum: grazie a voi sono riuscito a conoscere un po' meglio la mia Lybra.
Ma veniamo al dunque. Siccome sono totalmente negato di automobili e di elettronica volevo porvi il seguente quesito: la mia lancia è sprovvista di navigatore (sul display appare solo: avvio sistema di navigazione, ma non esiste alcun software). Sinceramente non credo di avere nemmeno l'hardware, nel caso chiedo a voi come assicurarmi di questo fatto.
Nel caso non fossi in possesso nemmeno dell'apparato GPS vi volevo chiedere dove è possibile acquistare il tutto e quanto costa all'incirca.
Grazie ancora per i vostri consigli.
Re: Installare un navigatore su Lybra
ciao, io se ti puo' interessare posso venderti tutto l'impianto completo ics tel nav caricatore 6 cd antenna gsm tutto completo di cavi a 350,00 trattabili
Ciao,
innanzitutto grazie per la risposta.
Sono già in possesso dell'ICS con caricatore CD, tel, ecc.
Quello che non so è se manca il GPS oppure solo il software.
Sai come posso capirlo?
Grazie.
innanzitutto grazie per la risposta.
Sono già in possesso dell'ICS con caricatore CD, tel, ecc.
Quello che non so è se manca il GPS oppure solo il software.
Sai come posso capirlo?
Grazie.
Guarda nel baule della macchina, dovrebbero esserci il caricatore da 6 cd e quello del navigatore. Probabilmente non riesce a leggere bene il cd delle mappe.

Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
Ok, ho trovato il vano del caricatore delle mappe. E' vuoto, ci sono solo due gruppi di cavi.
Cosa dovrei comprare?
Cosa dovrei comprare?
Ti manca tutto il gruppo navigatore: non so se ti conviene acquistarlo. Vai da uno sfasciacarrozze e fattene dare uno (magari in prova) e vedi se funziona.
Ma non c'è neanche il caricatore dei cd audio???????
Allora mi sa che ti hanno fregato "leggermente".::o
Ma non c'è neanche il caricatore dei cd audio???????
Allora mi sa che ti hanno fregato "leggermente".::o
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
Il caricatore CD audio c'è. E' tutto il resto (il secondo vano) che manca.
Costa molto acquistare il pezzo?
Costa molto acquistare il pezzo?
scusa, ma in uno scomparto ci dovrebbe essere il sub con relativo ampli, nell'altroinvece dovrebbe esserci il caricatore cd e il lettore mappe.ti costerebbe meno la mia offerta( ics-cavi-lettore mappe-caricatore cd. antenna gsm a 300,00)dovresti solament montarlo e scaricarti il cd delle mappe
Sì, il tuo discorso non fa una piega.
Di dove sei?
Di dove sei?
io sono della provincia di brescia, tu?