salve,cerco ricambi per la mia monte
salve,cerco ricambi per la mia monte
Salve,sto sistemando la mia montecarlo 2°serie,e sto cercando: la pompetta frizione sul cambio,griglietta presa d'aria sx tra la pinna posteriore e l'abitacolo,maniglia per aprire il cofano posteriore,pulsanti alzavetri ,specchietto retrovisore sx..ringrazio anticipatamente ciunque possa aiutarmi.
-
Re: salve,cerco ricambi per la mia monte
http://www.montehospital.com/ visita questo sito c'è tutto....
l'unica pecca è ke si trova in UK
l'unica pecca è ke si trova in UK
-
Re: salve,cerco ricambi per la mia monte
Ciao.
La pompa frizione la puoi comprare nuova per pochi € presso qualsiasi ricambista per autocarri leggeri mi pare che è uguale a quella dell'OM 40 portati quella vecchia.
I pulsanti per alzare i vetri l puoi reperire o presso un autodemolitore devi cercare auto fiat anni 79/82.
Lo specchietto se è quello sulla carrozzeria era un accessorio comune che non sarà difficile trovare in qualche ricambista di provincia. Se è quello sul vetro è molto difficile ma puoi adattarne uno contemporaneo anni 90/95 semre fiat .... 131, uno, panda ecc. Le griglie sono più difficili devi chiederle ai ricambisti specifici.
Spero di averti dato un piccolo aiuto.
Ciao
La pompa frizione la puoi comprare nuova per pochi € presso qualsiasi ricambista per autocarri leggeri mi pare che è uguale a quella dell'OM 40 portati quella vecchia.
I pulsanti per alzare i vetri l puoi reperire o presso un autodemolitore devi cercare auto fiat anni 79/82.
Lo specchietto se è quello sulla carrozzeria era un accessorio comune che non sarà difficile trovare in qualche ricambista di provincia. Se è quello sul vetro è molto difficile ma puoi adattarne uno contemporaneo anni 90/95 semre fiat .... 131, uno, panda ecc. Le griglie sono più difficili devi chiederle ai ricambisti specifici.
Spero di averti dato un piccolo aiuto.
Ciao