Ciao,
mi servirebbe alzavetro posteriore dx, preferirei brevimano abito vicino a (:P) Torino.
Ciao
X( (Cerco) alzavetro posteriore DX
X( (Cerco) alzavetro posteriore DX
Lancia Lybra 1.9 JTD 115 CV
Re: X( (Cerco) alzavetro posteriore DX
Ciao Prezio75, se ti si è rotto il famigerato particolare in plastica ,puoi sostituirlo con modica spesa. I codici dei due alzavetri SX e DX sono 71730300 e 71730301. Il sinistro ha una “D” in rilievo, il destro una “S” e costano sui 3 euro l'uno.
Li puoi trovare alla Concessionaria LANCIA a Borgaretto di Beinasco (To) Via Rondò Bernardo, 10/8 Tel. 011.398.44.44 .
Sulle " nostre" guide , trovi tutte le spiegazioni come fare se hai un po' di manualità. Se invece sai già che è il motorino che ha dei problemi, è un altro paio di maniche....! Se hai bisogno di qualche dritta, fammi sapere, sono anch'io dei dintorni di Torino e magari ti posso aiutare. Ciao, Franco
Li puoi trovare alla Concessionaria LANCIA a Borgaretto di Beinasco (To) Via Rondò Bernardo, 10/8 Tel. 011.398.44.44 .
Sulle " nostre" guide , trovi tutte le spiegazioni come fare se hai un po' di manualità. Se invece sai già che è il motorino che ha dei problemi, è un altro paio di maniche....! Se hai bisogno di qualche dritta, fammi sapere, sono anch'io dei dintorni di Torino e magari ti posso aiutare. Ciao, Franco