Sabato Megaparty ad Assago

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francis MI

Sabato Megaparty ad Assago

Messaggio da leggere da Francis MI »

Vedo che nessuno si e' ancora ripreso, per cui tocchera' a me aprire le danze... anche se sono stato l'ultimo ad arrivare, q uindi non posso che raccontare dal mio punti di vista:

ore 11.15 circa: arrivo ad Assago nel Tempio Phedra Celiauto, ove trovo 5 nulla facenti (Alex, Carlo, Dario e Lele, + Giacomo un infiltrato portato da Alex) schierati in parata ad osservare Vixmi che si dannava l'anima su una Phedra, o meglio sotto!
Mi offro subito di dare una mano, ma Vito, pensando ai danni eventuali, mi suggerisce di aiutare gli altri (a guardare).
Abbiamo quindi trascorso una mezz'oretta in discussioni tecniche e filosofiche sul mondo Phedra e dintorni (cioe': prendevamo per il c@lo Vito mentre lavorava) e osservando invece con attenzione il vero grande: il papa' di Vito, che prendeva a martellate un furgone da 500 ton in equilibrio su un ponte.
Alla fine Vito, che nel frattempo aveva, in 15 minuti, fatto 4 tagliandi, riparato due o tre pulegge, smontato e rimontato il sottoscocca di una Phedra alla ricerca di una torcia smarrita nel '82, si presenta pulito e sbarbato come un damerino, pronto all'inizio dell'happy our.
Ma... il rompiballe di turno (il sottoscritto) lamenta strane anomalie ai freni, per cui sotto con l'examiner.
Per colmare l'attesa, il GRANDE papa' di Vito si presenta con una bottiglia di Zibibbo d'annata, e bicchierini in abbondanza.
Carlo, che a Genova aveva svaligiato una focacceria si presenta con vassoi su vassoi, e si improvvisa un picnic sulle Phedra (sempre mentre Vito lavora...)
Alla fine, risolto il problema alla mia Phedra con un modico preventivo (al che la stessa si e' spaventata ed ha ripreso a funzionare), salutiamo Dario che ha un appuntamento (?!) e ci avviamo, oramai ebbri, verso il bar per l'aperitivo, non prima pero' che Vixmi ci recapiti anche un ricordino lasciato da Illy, che come una meteora era passato prima senza potersi fermare...

Altra mezz'oretta di brillante conversazione sui massimi sistemi, e poi ci si risaluta per avviarci alle rispettive magioni...

ImmagineEcco la solita foto ricord

E' stato bellissimo come sempre....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Re: Sabato Megaparty ad Assago

Messaggio da leggere da Cek »

azzz... se sapevo che c'era da fare la foto ricordo venivo anchio

Cek
Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

Ma in quante eravate ?
Comunque splendide come sempre :D

Micio
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

confermo tutto vero (oggi e' la prima volta che incontro qualcuno del forum)
visto che non mi conosce nessuno mi presento
sono quello con gli occhiali
LELE
Lele
micio

Messaggio da leggere da micio »

Hai lasciato a casa Lele e hai mandato Daniela ? :D

Mi dispiace di non esserci stato ma impegni lavorativi improvvisi me l'hanno impedito .
Volevo farvi una sorpresa ....

Sarà x la prossima volta a meno che non veniate voi da me , ricordando che la ph ha 7 posti .....

Micio
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

prima o poi arrivo in quel di Brescia e mi accompagni in quel locale dove vai a mangiare
Lele
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ebbene si...si voleva lasciare l'onore del racconto a Francis, visto che si lamentava giusto stamattina che non ha abbastanza spazio sul phorum.

Confermo quanto detto da Francis. Io sono arrivato verso le 11.00 ed ho trovato Lele e Carlo che conversavano allegramente intorno a diverse Phedra sparpagliate nell'officina, mentre Vito stava terminando il lavoro sull'auto di Carlo.
Poco dopo sono arrivati Dario e Francesco.

Ringrazio il padre di Vito che ci ha offerto dell'ottimo Zibibbo, Carlo che ha portato una quantità industriale di buona focaccia genovese, Ilario, che mi è spiaciuto non poter incontrare, per il riso, Vito per offrirci sempre un'occasione d'incontro, Francesco,Lele e Dario per la buona compagnia...

Grazie a tutti e alla prossima volta...
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

e' stato bellissimo reincontrarci tutti ed e' stato bello conoscere di persona Leledaniela, o meglio, solo Lele
Un grazie a Illy, per il riso e per la ph che mi ha lasciato in ricordo....::o.... so gia' che sara' una rogna...
grazie a Lele, a Carloge, ad Alex69 e a Giacomo, a FrancisMi..manca qualcuno???

Il primo a presentarsi e' stato CarloGe, oltretutto quello che arrivava da piu' lontano, verso le 8,00 quindi ho subito iniziato il tagliando, nel frattempo arriva Illy sul carro attrezzi con una Phedra di un suo amico, il tempo di una diagnosi e arriva anche Simone, un altro genovese anche lui con Phedra anche se non fa parte del forum, poi di seguito Alex69 con Giacomo e infine (e quando mai..) FrancisMi,

I fenomeni mi guardavano mentre io lavoravo e si vedevano le loro risatine sotto i baffi:P, io sudavo e loro ridevano, io mi sporcavo e loro mi guardavano... che gente>:D<

comunque grazie a tutti, siamo veramente un bel gruppo d'amici!!!

V.
.
MORENO73

Messaggio da leggere da MORENO73 »

mi sono letto tutti i post e vi diro che nutro un po d' invidia .......mi piacerebbe che nellamia officina ci fosse ogni tanto qualcosa di ismile ..ripeto per me eravate lontano e con i pargoli che mi aspettano a casa ............. mi piacerebbe esserci stato -.......................per vixmi ti capisco quando dici io lavoro e glialtri guardano ...ehehehehehehe ma per gli amici penso che non sia poi cosi pesante buona domenica a tutti
moreno73

auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

uaahuahhua manca una tipa nella foto, è quella che stava in macchina da me(tanto il forum lo leggiamo solo noi maschi!!). Fero fracis, se non arrivavi te a mettere il post, non mi sarei mai permesso di prenderti il posto.. con tutto il patire per farti vedere..! assistenza delle 12,30 fatta con successo cosi mi sono ripagato il dispiacere di aver lasciato cosi cara compagnia di stamani(non nego di essere andato via a zig zag visto il mio digiuno mattutino colmato da focaccia e zibibbo!!).. vito sempre nuber one per accoglienza.. tutti gli altri,sempre un gran piacere incontrare bella giente!! Grazie per la piacevole mattinata!
P.S. ho i numeri di tutte le tipe, se servissero..uhauhauhauah..per le mogli...skerzo!!!!tt!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”