c'è 1 casa a sestri levante da affittare chi la vuole?
c'è 1 casa a sestri levante da affittare chi la vuole?
io la lascio.. sono al caffè.. la volevo condividere con qualcuno,ma non ho trovato nessuno... il costo è 400 al mese, 3 km sopra sestri, vista mare da paura(tramonti indimenticabili..notti bassati sul dondolo a contemplare i pescatori al largo..) insomma sono circa 60-70..boh mq .. sala con 2 divani letto,cucina, camera bagno.. terrazzino..silenziosissima( non ci passa nessuno!)..insomma io domani la disdico.. se qualcuno vuole condividerla o prenderla mi faccia sapere!!
Re: c'è 1 casa a sestri levante da affittare chi la vuole?
Ciao Dario, io sarei interessato,
puoi dirmi a che piano è la casa???
jo'-
335 5950180
puoi dirmi a che piano è la casa???
jo'-
335 5950180
ciao, è al piano terra, non c'è un condominio, e casa singola,cioè sopra c'è una villa e la casa in pratica e sotto il mega terrazzone della villa, se ti interessa chiamami al3296378030 che ti spiego a voce..!
Grande Jo, spero che il viaggio sia stato comunque costruttivo!! allora si riapre la ricerca di chi vuole la casa, sono stato ieri ma non sono riuscito a levare tutto.. anzi non ho levato nulla..non posso pensare di rinunciare a quel panorama e quel silenzio...
Ciao Dario,
ti chiedo 2 info : quanti posti letto ci sono ? il costo mensile da te indicato include anche il periodo estivo e/o comunque limitato sino a quando ?
Grazie
Claudio
ti chiedo 2 info : quanti posti letto ci sono ? il costo mensile da te indicato include anche il periodo estivo e/o comunque limitato sino a quando ?
Grazie
Claudio
c'è 1 matrimoniale piu in sala 2 divani letto ,1 da 1 e uno da 2, costo mensile annuale,la cosa bella è quella,con quello che paghi in 2 mesi d'agosto, ci paghi l'anno intero.
La cosa mi sembra interessante, faccio un sondaggio familiare e mi faccio vivo eventualmente per vederla.
Mi dici com'è il riscaldamento? caldaietta autonoma ; condizionatore ; stufette elettriche .... Cosa bisogna mettere in conto nelle spese oltre a luce e gas ?
Grazie per le info
Grazie per le info