Mia presentazione - Quello della rottura della cinghia

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mamobotana
Messaggi: 11
Iscritto il: 13 nov 2009, 01:30

Mia presentazione - Quello della rottura della cinghia

Messaggio da leggere da mamobotana »

Sono sempre Gianni, quello della rottura della cinghia.
Come mi è stato consigliato faccio le mie presentazioni.
Sono di San Benedetto del Tronto e come scrivevo nel mio precedente messaggio ho moglie e 4 figli.
Anch'io ho subito la crisi del momento e mi trovo purtroppo senza lavoro...spero ancora per poco....
Ho acquistato una lancia Phedra nel 2004 e l'ho preferita alle altre monovolumi per la praticità dell'abitacolo e la bellezza della linea.
Per chi mi ha chiesto quale è il concessionario che mi ha creato qualche problema è Emilcar di San benedetto del Tronto. Diffidate!!!
Lunedì mattina accompagnato dal mio legale, andrò a riprendere la macchina (che tra l'altro mi è dovuta, e non come si avvalgono tutte le officine di una vecchia legge - che non esiste più - che permette loro di avvalersi del diritto di trattenere il veicolo se non viene effettuato il pagamento).
Se il concessionario accetterà il pagamento, esclusivamente riferito al cambio della cinghia, va bene se no sarà guerra !!!!
Grazie a chi mi ha risposto.
LucaGe
Messaggi: 142
Iscritto il: 01 gen 2009, 16:32

Re: Mia presentazione - Quello della rottura della cinghia

Messaggio da leggere da LucaGe »

Ciao Gianni,

benvenuto e fai valere le tue giuste ragioni verso quel concessionario???.
Che Satanasso lo prenda sotto alla sua guida (possibilmente schiacciasassi)
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Vixmi
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:32

Re: Mia presentazione - Quello della rottura della cinghia

Messaggio da leggere da Vixmi »

sono d'accordo con te Gianni,
l'unica cosa che non condivido, ne con te ne con Luca, e' il riferimento esplicito al concessionario e il riferimento religioso.
Se Max vorra' provvedere, altrimenti scusate e' solo un mio modo di vedere le cose.

fatti valere.

V.
.
pinocchio
Messaggi: 3930
Iscritto il: 25 mag 2009, 21:59

Re: Mia presentazione - Quello della rottura della cinghia

Messaggio da leggere da pinocchio »

Benvenuto ed in bocca al lupo per il ritiro della Phedra (...che l'officina non ti ostacoli con ulteriori disagi)
CIAO PINO........cchio
mamobotana
Messaggi: 11
Iscritto il: 13 nov 2009, 01:30

Re: Mia presentazione - Quello della rottura della cinghia

Messaggio da leggere da mamobotana »

Caro Vixmi,
in merito all'aver espresso pubblicamente il nome del concessionario è perchè penso che sia giusto far sapere, che chi lavora male nel campo dei servizi come questo e si approfitta di persone come me (che non hanno competenze nel settore meccanico), debbano essere "pubblicizzati".
Inoltre io non ho fatto nessun riferimento religioso....
Ciao.
Francis MI
Messaggi: 16644
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:37

Re: Mia presentazione - Quello della rottura della cinghia

Messaggio da leggere da Francis MI »

Se ha lavorato male, non e' giusto che venga remunerato.
Quindi,,, ben venga l'avvocato!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
mauribxl
Messaggi: 405
Iscritto il: 22 dic 2008, 15:25

Re: Mia presentazione - Quello della rottura della cinghia

Messaggio da leggere da mauribxl »

Condivido la pubblicazione del nome, a meno che gli avvocati del gruppo non ravvisino il rischio della diffamazione.

Mauribxl
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Vixmi
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:32

Re: Mia presentazione - Quello della rottura della cinghia

Messaggio da leggere da Vixmi »

intendevo quello, non si sa mai chi circola in rete e qualche parola scritta "male" puo' provocare conseguenza spiacevoli, sopratutto in un caso come questo dove sicuramente si aprira' un contenzioso.
Per il riferimento religioso mi riferivo (scusate il giro di parole) al post di Luca, ma ripeto, e' solo un mio pensiero, ovviamente non condividibile.

V.
.
LucaGe
Messaggi: 142
Iscritto il: 01 gen 2009, 16:32

Re: Mia presentazione - Quello della rottura della cinghia

Messaggio da leggere da LucaGe »

Giusto, nella rete non si trova niente di quello che si cerca, solo quello che non si vuole trovare. Comunque se non sono affermazioni pesanti nessuno ti può attaccare se racconti una tua vicessitudine.

Per il riferimento religioso era chiaramente una battuta, ho provveduto a sostituirlo con un nome; penso, più simpatico e non richiamante riferimenti religiosi, come sicuramente è meglio che sia.

Grazie a Vito x avermelo fatto notare, ma onestamente mi sono immedesimato un pò troppo in Gianni
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
65.peppe@live.it
Messaggi: 352
Iscritto il: 17 gen 2009, 21:33

Re: Mia presentazione - Quello della rottura della cinghia

Messaggio da leggere da 65.peppe@live.it »

ciao a tutti,
io ho acquistato la Phedra nel novembre 2008 (anno della vettura Gennaio 2005) con km 144.000. Un anno di garanzia dalla concessionaria Lancia ... mi hanno imposto di fare il primo tagliando a 5.000 km dalla consegna (con cambio olio e filtro), e il successivo dopo 10.000 km, con un costo che si è aggirato sui 500 euro complessivi, nel secondo tagliando mi hanno sostituito tutti i filtri (olio, aria, gasolio e antipolline e olio freni). A mie spese nonostante la garanzia, ho dovuto pagare la sostituzione delle pasticche anteriori per eccessiva rumorosità e puleggia servizi , con un costo complessivo di 300 euro, sostenendo che erano materiali di consumo. Devo dire però che in garanzia mi hanno sostituito i cavi leva cambio con relative boccole per un eccessivo gioco leva cambio!!
ciao peppe................:D
Ciao Peppe...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”