Marce SS...è assente e nessun lo cerca....perché....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Marce SS...è assente e nessun lo cerca....perché....

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Il venerdì è per tradizione il giorno dei "grandi pensieri"!tt! o delle.... battute:D, ma è anche il giorno delle ricerche degli scomparsi......8-) Ecco perché vi parlo di Marce, della sua assenza e del perché...a mio avviso, nessuno se ne è preoccupato::o
Sicuramente non perché di Marce non ce ne frega nulla...è un caro vecchio amico che non meriterebbe certo il disinteresse della Piazza, anche se lui un po' assente in effetti lo è e da tempo.......
Personalmente mi mancano "le sfide" sul santo del giorno...e anche la Piazza, che prima poteva scegliere.... , si trova ora con un solo santo...insomma tutti hanno perso qualcosa dalla sua non presenza.....eppure nessuno, io per primo, si è lanciato in grida di ricerca..... Marceeeee dove sei???
Poi ho capito perché...la colpa è di facebook.?tt?
Marcello è particolarmente presente e prolifico in quel social network, è lì, vi confesso, che dà il buon giorno e offre agli amici foto, aneddoti e quant'altro, e siccome molti di noi bazzicano un po' anche F.B. lo vedono tutti i giorni e quindi nella mente dei più non risulta assente anzi è ben vivo e vegeto.....quindi non mi sento in colpa se non mi sono "accorto" della mancanza di Marce, basta un clic su altro indirizzo web e lo vedo....certo Marce, ogni tanto, un saluto anche qua non farebbe male non tutti frequentano facebook!!;)
andrea firenze
Immagine
Francis MI

Re: Marce SS...è assente e nessun lo cerca....perché....

Messaggio da leggere da Francis MI »

Concordo.... altrimenti gli chiudiamo a chiave il baule (che contiene liquidi...)!
;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

in effetti su FB è una cascata di interventi, foto, inviti ecc. ecc. e invece sul phorum latita

Cek
Immagine
Max

Messaggio da leggere da Max »

E' in fase di stanca da forum ma avendo una passione per la fotografia si diletta laddove questa è parte integrante del linguaggio

Lo rivedremo di certo , presto spero , a postar "buongiorni"

Max
D'Apro (io)
k.

Messaggio da leggere da k. »

Approposito di foto.....Max.....mi manca OSN...ma dove ti sei e sono trasferiti tutti gli Amici Photografi???

ciii

k.
k.

Non l'ho mica trovato su FB.....

k.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Una esperienza finita a causa di una decisione di Antonio che era il titolare del nome

Il nostro ha deciso di interrompere il mantenimento del server a causa di nuove strade che aveva intenzione di percorrere

Ora Massimo gestisce la cosa in maniera locale ed io sono momentaneamente distante dalla fotografia pur mantenendo pulite e cariche le Olympus

L'idea del colloquialismo con e grazie alle immagini va coltivato purtroppo in altri siti . Molti ( gli Olympisti) sono in qtp.it ...altri li leggo su FB e penso che diversi utilizzino Flickr anche se meno diretto

Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Marce dove sei?

Maestro il vino?

Max gli swing sono solo sulla Wii? se mi accantoni la Olympus per il golf piango.

Andrea, francis e Cek un saluto.

Roberto
Saluti - Roberto
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

ciao Carlo,
Marcello è molto facile da trovare su FB, molti del forum lo condividono come amico e lo puoi trovare
anche nel Gruppo " PhedraPhorum" come molti di noi

gipi
k.

Il vino venne buono.....hic...hic:D

kampes
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”