Rigenerare le sospensioni

Mercatino
Gallery
palermo90

Rigenerare le sospensioni

Messaggio da leggere da palermo90 »

Salve a tutti amici del forum, vorrei sapere se le nostre amate sospensioni skyhook si possano rigenerare perchè ho chiesto alla lancia quanto costerebbe montarle nuove ma ci voglioni piu di 2000 euro. E quindi penso proprio che non mi convenga comprarle è troppo eccessiva la spesa. Grazie in anticipo a tutti.
ziothesis

Re: Rigenerare le sospensioni

Messaggio da leggere da ziothesis »

no
palermo90

Peccato pensavo di si cmq grazie
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

zio, come mai non è possibile rigenerarle?
Marcod

Messaggio da leggere da Marcod »

Un amico mi diceva che si trovano anche sospensioni " commerciali " ad un costo complessivo di circa 400€

ne sapete qualcosa?

ciao

Marcod
palermo90

Magari!!!!!!
SerPinna

Messaggio da leggere da SerPinna »

Manco a farlo apposta... Salve, questa mattina mentre venivo al lavoro mi si è acceso "l'allarme sospensioni skyhook" con l'avvertimento di: "procedere lentamente sino all'autofficina" ovviamente ho proseguito regolarmente senza moderare l'andatura dato che ero in mezzo al traffico del raccordo .... ebbene dopo un po era inpossibile procedere per i sobbalzi duri, sembrava di stare su un calesse... ogni dosso o buchetta era un pugno allo stomaco..
Mi è venuto in mente che magari poteve essere una anomalia elettrica o un falso contatto o che so io qualcosa legato all'iompianto elettrico, cosi alla prima occasione di traffico fermo..ho spento e riacceso il motore e come per incanto il segnale è sparito e la macchina è tornata ed essere piacevole e guidabile..
L'allarme oltre alla scritta skyhook dava il disegnino di un ammortizzatore che li per li, credevo fosse un iniettore..
mi auguro non ricapiti..
Ciao Sergio
robert

Messaggio da leggere da robert »

anche a me capitò una volta l'accensione spia avaria skyhook dopo un lavaggio macchina,dopo averla spenta riaccesa tutto tornò normale.
SerPinna

Messaggio da leggere da SerPinna »

La cosa mi conforta ... sopratutto se non ti è mai più ricapitato..
ciao Sergio
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Basterebbe sapere chi è (o meglio, chi era) il fornitore degli ammortizzatori per la Thesis (TRW, Sachs, ... ???) e vedere se esistono a catalogo presso un rivenditore di ricambi commerciali, oppure su internet.
Magari qualcuno sa illuminarci su questo... (Giorgio?)
Ciao
FLo
Rispondi

Torna a “Thesis”