orologio temperatura

Mercatino
Gallery
simone

orologio temperatura

Messaggio da leggere da simone »

carissimi amici,

già questa estate, notavo che l'orologio della temperatura della mia lybra faceva fatica a raggiungere i 90°.
Da qualche settimana, da quando ha iniziato a fare freschino (ieri notte c'erano 2°), l'orologio della temperatura anche dopo mezz'ora di strada rimane fisso sui 50°. La lancetta si muove e raggiunge i 90° soltanto se faccio una sosta prolungata a motore acceso naturalmente.

Secondo voi cosa può essere..............?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Ciao. Simone
mastro

Re: orologio temperatura

Messaggio da leggere da mastro »

E' la valvola termostatica. Però forse è il caso di spostare la discussione sul forum Lybra.
nicolaii

Messaggio da leggere da nicolaii »

L'orologio ti dà la temperatura; forse l'ora la leggerai sul termometro. N.
simone

Messaggio da leggere da simone »

.........grazie per la simpatica risposta di niolaii................ma preferisco la competenza di MASTRO..........ihihihihi.......!!!

.........è a portata di mano la valvola termostatica della lybra...............???

CIAO.
Simone
blackros

Messaggio da leggere da blackros »

Insomma.... meglio se la fai cambiare da un meccanico se non sei troppo esperto in materia. Io la mia sul motore 2.4 l'ho pagata 110€ di concorrenza e in 2 ore l'ho fatta sostituire da un mio amico meccanico. Se lo fai tu stai attento a sfiatare bene eventuali bolle d'aria presenti nel circuito una volta messa quella nuova.;)
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
Rispondi

Torna a “Lybra”