Ode to my Phedra
Ode to my Phedra
E' una cosa che faccio raramente a causa degli impegni e della consuetudine di utilizzare prevalentemente lo scooter .
la domenica per altro sono sempre sui campi da golf per cui ho perduto quella fetta di tempo libero che una volta dedicavo al bricolage e , debbo ammettere , alla famiglia .... ma anche alla Phedra
A quei tempi era sempre pulita , come lo era il io giardino e il resto della proprietà .
Ora non che siamo alla decadenza ma tutto è contingente .
Oggi mi sono preso una fetta di tempo , sono scappato dallo studio e sono andato in un negozio a comprare un regalino per le mie bimbe (una cagata per carità , un pensiero) , mi sono fermato nel negozio di Thun a vedere le teiere e le tazze della nuova collezione (una passione che condivido assieme a Monica - una delle tante a dire il vero e per fortuna) e a conclusione mi sono fermato a far lavare la Phedrona
Che bella quando è pulita .... dietro è sempre un poco sgraziata ma ci ho fatto l'abitudine , davanti e di fianco però è proprio bella .
Che bella la mia Phedra lucida di quel-colore-che-non-ricordo ma che è un grigio scuro .
Che bella la mascherina frontale lucida e cromata
E i fari ammiccanti xenondotati con spruzzini (antonio me li devi sbloccare !!! .-)) )
E che dire del salotto in pelle , le poltrone modulabili ... posso persino fare le pulizie di Pasqua (io quasi stando in piedi hihihihi) spostandole e risistemandole in maniera differente
Che bella la Phedra........
Max
la domenica per altro sono sempre sui campi da golf per cui ho perduto quella fetta di tempo libero che una volta dedicavo al bricolage e , debbo ammettere , alla famiglia .... ma anche alla Phedra
A quei tempi era sempre pulita , come lo era il io giardino e il resto della proprietà .
Ora non che siamo alla decadenza ma tutto è contingente .
Oggi mi sono preso una fetta di tempo , sono scappato dallo studio e sono andato in un negozio a comprare un regalino per le mie bimbe (una cagata per carità , un pensiero) , mi sono fermato nel negozio di Thun a vedere le teiere e le tazze della nuova collezione (una passione che condivido assieme a Monica - una delle tante a dire il vero e per fortuna) e a conclusione mi sono fermato a far lavare la Phedrona
Che bella quando è pulita .... dietro è sempre un poco sgraziata ma ci ho fatto l'abitudine , davanti e di fianco però è proprio bella .
Che bella la mia Phedra lucida di quel-colore-che-non-ricordo ma che è un grigio scuro .
Che bella la mascherina frontale lucida e cromata
E i fari ammiccanti xenondotati con spruzzini (antonio me li devi sbloccare !!! .-)) )
E che dire del salotto in pelle , le poltrone modulabili ... posso persino fare le pulizie di Pasqua (io quasi stando in piedi hihihihi) spostandole e risistemandole in maniera differente
Che bella la Phedra........
Max
D'Apro (io)
Re: Ode to my Phedra
"E che dire del salotto in pelle , le poltrone modulabili ... posso persino fare le pulizie di Pasqua (io quasi stando in piedi hihihihi) spostandole e risistemandole in maniera differente "
Non ho capito se hai il tetto rialzato oppure....
Micio
Non ho capito se hai il tetto rialzato oppure....

Micio
Hai abbassato il pianale ?:D
Micio
Micio
-
Antonio me li devi Sbloccare?
Max!
Cheffà ti Sbanno? Lo sai che in questo forum non si può parlare di Sblocchi!
:S
ciao Smax
h.p.
Max!
Cheffà ti Sbanno? Lo sai che in questo forum non si può parlare di Sblocchi!
:S
ciao Smax
h.p.
ma il bello lavarsela da soli, "la Phedra", ed in parcolar modo pulire il vetro anteriore all'interno!!!:D .... e non farsela lavare!!!

-
Max, hai fumato troppo oggi?
-
Anche a me piace la Phedra che profuma di fresco appena lavata... e' come quando ti metti una camicia fragrante (?!), lavata e stirata da poco....
Per questo la Phedra la lavo raramente... per poter megli assaporare questi momenti!
Per questo la Phedra la lavo raramente... per poter megli assaporare questi momenti!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"