problema k 2.4 td 97 giri motore irregolare da fermo
Re: problema k 2.4 td 97 giri motore irregolare da fermo
Vai sei un grande!!
L'Italia è bellissima!!!
-
a marco_s nò disel 2.4 td 97
Sì,mi riferivo a Marco_k_sw
Scusa Marco_S se non ti ho risposto, comunque adesso ce l'ho jtd, quella di prima era una Td.
Saluti
Marco
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
-
ragazzi scusate pomeriggio ho scollegato il tubo che collega dal filtro alla valvola farfalla quello coi ganci che porta aria al motore ed ho notato che lasciandolo scollegato è camminandoci non mi da un grosso alti è bassi di gira minimo che cosa sarà?
-
perfavore qualcuno può aiutarmi a risolvere questo maledetto problema che ongi volta che lo sento mi rende nervoso
Secondo me, come già detto all'inizio del post, il minimo irregolare è causato da trafilamenti d'olio della turbina che, oserei dire, sono fisiologici con chilometraggi elevati, comunque prova a pulire i condotti, la valvola EGR e l'intercooler che probabilmente sarà abbastanza intriso d'olio, comunque un primo esame lo pui fare smontando il raccordo della EGR sul collettore d'aspirazione e verificare lo stato di pulizia del medesimo e se sflili anche il manicotto in gomma (verifica che non sia fessurato) che dall'intercooler va al collettore vedrai se ci sono tracce evidenti di olio.
Saluti
Marco
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!