comando regolazione specchi

Mercatino
Gallery
S_v6

comando regolazione specchi

Messaggio da leggere da S_v6 »

ciao
oggi ha ceduto il comando degli specchi.
putroppo su eper non lo trovo (lo schema riporta la pulsantiera della chiusura centralizzata, i comandi dei vetri ecc ma questo proprio no, se provo ad aprire la seconda pagina di spaccati mi butta fuori!), non è che mi potete dare una mano?

lunedi la macchina è attesa dal carrozziere per rimuovere un "atto vandalico" sulla fiancata, approfittando della sua disponibilità per ordinare (e sostituire, dato che ci vogliono 5 minuti) il manettino, ma se anche il suo ricambista non dovesse trovarlo in elenco, lui potrebbe fornirgli d’emblée il codice di ricambio!

ciao e grazie!
alessandro

Re: comando regolazione specchi

Messaggio da leggere da alessandro »

Dispositivo regolazione specchi retrovisori, ricambio n. 156038672 costo €. 68,00 + iva, lo ho
sostituito a giugno, tieni presente che per averlo (in concessionaria) ho atteso circa tre mesi.

Alessandro
S_v6

grazie!!
ecco perchè non lo trovavo, era da un'altra parte!!

tre mesi??? urca!
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Prova a sentire ilcontedicavour su ebay, un pò di tempo fa ne vendeva uno
S_v6

sono andato a vedere, non ce l'ha!
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Prova a contattarlo, quando ho preso i cerchi da 17, nel negozio ebay non c'erano, non credo che metta su ebay tutta la roba che ha
S_v6

ho scritto al conte: mi auguro che ce l'abbia, almeno evito i 3 mesi per la consegna del ricambio!
quando ho acquistato la th, avevo la cornice cromata del cambio leggermente rovinata, tant'è che ne ho ordinata una prima dal meccanico, che ancora oggi non è arrivata (!!), mentre la seconda dal fido carrozziere che è stata consegnata dopo qualche gg.
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Approfitto della discussione per chiedere se acquistando lo specchio retrovisore interno elettrocromatico, posso montarlo sulla mia thesis che ne è sprovvista avendo quello normale.
S_v6

mi ha risposto il conte di cavour, il ricambio è disponibile e vuole una mia foto del pezzo, perchè gli pare ci siano più versioni.
ma non è così, vero?
la foto gliela mando ugualmente, non si sa mai

ciao e grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”