Un vostro parere

Mercatino
Gallery
Tino

Un vostro parere

Messaggio da leggere da Tino »

Salve a tutti.
Sono un abbastanza fortunato possessore di una Lybra 1.9 jtd e, necessitando di un auto a buon mercato da utilizzare prevalentemente per i piccoli spostamenti di mia moglie, sto contrattando una Y elefantino del 1998 con circa 40.000 km ed in condizioni direi quasi incredibili data l'età.
Auto scrupolosamente curata dalla precedente proprietaria con ammortizzatori anteriori nuovi, interni praticamente perfetti e motore all'apparenza integro sia per fumi di scarico che per "suono".
Mi chiedono 2800 Euro. Vi sarei grato di un giudizio generale su questa auto e su questa particolare offerta che mi hanno fatto.

Un saluto
Tino - ex Lybra 1.9 JTD SW attualmente Croma 1,9 - Pistoia -
Tino

Re: Un vostro parere

Affare concluso. Grazie per il davvero prezioso aiuto.
slack

Messaggio da leggere da slack »

Colgo una vena ironica in queste parole... A parte che la risposta alla tua domanda e' abbastanza retorica: da come la descrivi e' una vettura in condizioni pari al nuovo quindi se davvero intendevi comprarla difficilmente avresti potuto trovare di meglio e poi utilizzando la funzione "cerca", non mi stufero' mai di ripeterlo, con chiave "parere" avresti trovato 2 paginate di opinioni sulla Y.

Saluti,

slack.
---

"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Tino

Mi fa piacere che hai "colto"... :)

A parte gli scherzi, grazie per la risposta e grazie per l'indicazione che in ogni caso, essendo un pur scarso utente del forum Lybra, avevo già preso in considerazione.
Tutto quello che volevo - in realtà - era solo un consiglio da parte di qualche esperto lancista, soprattutto sul prezzo che mi sembrava leggermente sovradimensionato.
Comunque affare fatto; nel prezzo ci abbiamo fatto rientrare la frizione nuova (la macchina aveva un piccolo difetto sul pedale) e quindi ritengo di aver fatto un buon affare.

Al più presto inserirò qualche foto del mezzo in questione.

Un saluto.
luimarron

Messaggio da leggere da luimarron »

Ma se tutto cio che dici e ' vero quarda io al tuo posto la
prenderei dato che oggi con tutta questa elettronica si accendono le spie in continuazione !!!!!
Ti dico cosi perche ho una y nuovadi 4 anni e dopo 85.000 KM si cominciano ad accendere tutte le spie e quando vai dal meccanico sono dolori !!!!!!
villiam

Messaggio da leggere da villiam »

Anche io ho appena comprato una y 1200 8v ls anno 2000 con 46000 km con clima e servosterzo pagata 2750 guardando in giro macchine con pochi km si fa fatica a trovarle a meno , colpa anche della rottamazione
per ora ho riscontrato solo un problemino, a motore caldo la frizione si indurisce parecchio , che dite è il classico difetto , devo cominciare ad organizzarmi per la sostituzione della frizione ????
Lancia Y del 2000
modelo LS ( 8 valvole ) a metano
Saluti Villiam
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”