ritorno.....
Re: ritorno.....
Sarà sempre con te e dentro di te.....
un abbraccio
Libe
Lorena
un abbraccio
Libe
Lorena
mi dispiace tantissimo jack...ma ricorda che lui sarà sempre con te.
un forte abbraccio
Kody Jr.
un forte abbraccio
Kody Jr.
-
Un abbraccio.
Franco
Franco
-
Sono capitato in Piazza solo per dare il buon giorno, con l'intenzione di rimanadare a dopo la lettura dei post, quando ho letto un riferimento a te ed ho subito...capito, ho quindi trovato il relativo post...
Non ci sono parole, mi ha colpito la frase quando parli della morte prematura di tuo padre.... a 86 anni....in quelle parole c'è tutto il dolore del figlio e non posso nasconderti che la cosa mi spaventa, il mio ne ha "soli" 83 sta abbastanza bene, anche se lo vedo , ultimamente, invecchiare più velocemente e talvolta (si deve essere realisti) penso a quando sarà quel momento...ecco spero di poter dire la stessa cosa!!
Ti abbraccio forte!!
andrea firenze
Non ci sono parole, mi ha colpito la frase quando parli della morte prematura di tuo padre.... a 86 anni....in quelle parole c'è tutto il dolore del figlio e non posso nasconderti che la cosa mi spaventa, il mio ne ha "soli" 83 sta abbastanza bene, anche se lo vedo , ultimamente, invecchiare più velocemente e talvolta (si deve essere realisti) penso a quando sarà quel momento...ecco spero di poter dire la stessa cosa!!
Ti abbraccio forte!!
andrea firenze

Ciao Jack.
Mi unisco al tuo dolore con un abbraccio e una preghiera per tuo padre: il mio è andato in cielo 8 anni fa, ma è come se fosse sempre accanto a me e alla nostra famiglia.
Vince & Nadia + 2 monelli
Mi unisco al tuo dolore con un abbraccio e una preghiera per tuo padre: il mio è andato in cielo 8 anni fa, ma è come se fosse sempre accanto a me e alla nostra famiglia.
Vince & Nadia + 2 monelli
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Un forte abbraccio, essendoci già passato so cosa si prova.
Carlo, Francesca, Giulia
Carlo, Francesca, Giulia
Carlo170[++]hp
Un forte abbraccio a te e a tutti i tuoi cari,
una preghiera per il tuo papa'.
gipi e franca
una preghiera per il tuo papa'.
gipi e franca
-
Un abbraccio.
E se possiamo esserti utili in qualcosa conta pure su di noi.
Beatrice
E se possiamo esserti utili in qualcosa conta pure su di noi.
Beatrice
Ciao Jack
Non ci conosciamo (sono nuovo del forum) ma ho appreso del tuo dolore e mi dispaice.
Non ci conosciamo (sono nuovo del forum) ma ho appreso del tuo dolore e mi dispaice.
Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia..
Pregherò per tuo padre.
Alex'69.
Pregherò per tuo padre.
Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004