ritorno.....
Re: ritorno.....
La tua serena e sofferta nota mi ha commosso . Ti abbraccio virtualmente e con te i tuoi familiari e mi unisco a tutti gli amici qui presenti nelle condoglianze
Monica
Max
Monica
Max
D'Apro (io)
Caro Jack, ti scrivo con le lacrime che scendono involontariamente dai miei occhi...non so cosa dirti
Salvaroma

Ciao Jack,
un abbraccio forte, ti sono vicino e ti comprendo.
Purtroppo è la legge della vita... lo so che in questo momento sembra una eresia, ma andarsene in vecchiaia circondati dall'amore dei propi cari è il massimo a cui possiamo aspirare... e comunque per chi rimane è sempre dura, io a distanza di due anni non ho ancora avuto il coraggio di cancellare il cellulare della mamma dalla rubrica del telefono!
Gio
un abbraccio forte, ti sono vicino e ti comprendo.
Purtroppo è la legge della vita... lo so che in questo momento sembra una eresia, ma andarsene in vecchiaia circondati dall'amore dei propi cari è il massimo a cui possiamo aspirare... e comunque per chi rimane è sempre dura, io a distanza di due anni non ho ancora avuto il coraggio di cancellare il cellulare della mamma dalla rubrica del telefono!
Gio
-
Anche io, insieme agli altri amici, desidero stringermi intorno a voi per lenire il vostro dolore.
Gianluca-MB
Gianluca-MB
-
Jack, mi dispiace immensamente, ti siamo vicini con affetto. Un abbraccio forte forte....
Francesco e Betty
Francesco e Betty
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Un abbraccio grande e forte, in silenzio: un silenzio che dice tanto.
-
Mi spiace, purtroppo non leggendoti più mi ero immaginato propio questo.
Forza e coraggio.
Simone
Forza e coraggio.
Simone
Ciao Jack,
Non sai quanto sia dispiaciuto di questa notizia, ti sono vicino in un momento così difficile.
Tante condoglianze a te e famiglia.
Sandro
Non sai quanto sia dispiaciuto di questa notizia, ti sono vicino in un momento così difficile.
Tante condoglianze a te e famiglia.
Sandro
Sono profondamente addolorato per questo tristissimo evento...hai avuto bellisime parole per il tuo Papà...io ti capisco, è da dieci anni che convivo con la paura di poter perdere il mio. Ti porgo le mi sentitissime condoglianze.
saluti
Peppe
saluti
Peppe
Sono addolorato, un abbraccio forte forte,
purtroppo non si vorrebbe che arrivasse questo brutto momento,
io ho perso il papà quando aveva 59 anni, io 21, sono passati 30 anni...............
ma la vita deve continuare.........
ti faccio le condoglianze da parte della mia famiglia
ciao lillo
purtroppo non si vorrebbe che arrivasse questo brutto momento,
io ho perso il papà quando aveva 59 anni, io 21, sono passati 30 anni...............
ma la vita deve continuare.........
ti faccio le condoglianze da parte della mia famiglia
ciao lillo