Oh...Non ci crede nessuno!!!!!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Peppekr

Oh...Non ci crede nessuno!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da Peppekr »

Quando ho venduto la mia Phedra ho raccomandato al nuovo proprietario di trattarla bene perchè, come tutti noi sappiamo, è un pò permalosa....ma il mio collega non mi ha creduto ed ha iniziato a riempirla di "nafta agricola"...Lei ha sopportato per due mesi ma ieri gli ha detto che il suo sistema antinquinamento aveva qualche anomalia. Come si dice uomo avvisato mezzo salvato....ma lui non ha voluto ascoltarmi, e quando gli ho detto che l'unico modo per capire di cosa di tratta è farla testare con l'examiner mi ha risposto che il suo meccanico "vecchia maniera" risolverà sicuramente il problema. Comunque per il resto è contentissimo dell'acquisto ed ha promesso che "se"(questo lo dico io) e quando risolverà il problema la tratterà meglio.

saluti a tutti
Peppe
Cek

Re: Oh...Non ci crede nessuno!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da Cek »

si dovrà ricredere, e allora saranno "cavoli amari", ma tu l'avevi avvertito e quindi sei a posto

Cek
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

E se il meccanico "vecchia maniera" gli togliesse, con l'aiuto del PdP di HP, tutti gli ammennicoli "inutili" quali il FAP, l'ABS, l'ETP, l'IRC, l'RT3, i tappini lavafari, il cofano, il sensore di pioggia, e gli montasse un bel motore a carburatore di quelli di una volta che non li fermavi neanche con la benzina Jugoslava?
Allora si' che avrebbe ragione!(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Hai ragione Francis...vedrò di dargli la dritta... hai visto mai che così risolviamo tutti i "problemi" delle nostre Phedre...e lui potrà fare le "sgasate" di una volta...quelle che facevano muovere tutta la macchina....per intenderci.
...scherzi a parte....tanti saluti

Ciao Peppe
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Si', e magari riuscira' anche a far stridere e fumare le gomme in partenza o andare in controsterzo e con il freno a mano tirato...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
LucaGe

Messaggio da leggere da LucaGe »

A buon intenditore, poche parole.....

Avrà il gasolio agricolo, ma non internet; se avesse dato un'occhiata al Phorum..... Avrebbe capito con chi ha a che fare! B)-
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”