ritorno.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Jack Fox

ritorno.....

Messaggio da leggere da Jack Fox »

..... fra voi dopo una lunga assenza.

Mi scuso se non ho scritto o ho scritto poco dopo il raduno, siete sempre stati attenti e sensibili e, per quanto mi riguarda, non ho sufficienti parole per ringraziarVi. Ho dedicato questo tempo alla mia famiglia ed a quella di origine in particolar modo ed in prevalenza all'assistenza di mio padre. Oggi alle 17.30 ha cessato l'agonìa che ormai lo accompagnava da una ventina di giorni. Il decadimento inesorabile e progressivo evidenziava ormai l'imminente soluzione. Nonostante i suoi 86 anni e mezzo passati sempre sereni ed attivi rimane il dispiacere di una scomparsa che vorrei definire "prematura" per quanti progetti avevo ancora in mente doveva realizzare con mia figlia. Rimangono fermi dei princìpi dei quali è stato esempio che proverò a continuare, cercherò di portare a termine quelle raccomandazioni che, fintanto aveva un filo di voce, mi ha fatto con la consapevolezza di averlo sempre accanto ed in special modo nei momenti di bisogno. Non si è mai pronti alla perdita di un genitore, neanche quando l'età dovrebbe far prevalere la ragione, neanche quando hai tutto il tempo per comprenderla ed affrontarla. Condivido con Voi questo mio dolore consapevole di essere insieme ad amici speciali. Magari mi assenterò ancora qualche giorno ma presto ritornerò fra Voi.

grazie
Jack Fox

Re: ritorno.....

Messaggio da leggere da Vixmi »

Un forte abbraccio e una preghiera per il tuo papa'.

spero di essere in grado di infondere nei miei figli i giusti valori, cosi' come ha fatto tuo papa'

Vixmi
.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Jack,

sono rimasto di ghiaccio a questo tuo messaggio, perchè non avrei mai pensato ad un epilogo del genere e quindi non ho parole se non dirti che ti son vicino anche se a km e km di distanza......

Ti faccio le mie più sentite Condoglianze a Te e Famiglia.....

Saluti Antonio Mo
tartarus

Messaggio da leggere da tartarus »

Sentite condoglianze anche da parte mia....
Capisco bene come ti senti, poco più di un anno fa ho perso mio padre che aveva 'solo' 71 anni.
Sii forte.
Lancia Musa Platino 2006 1.3 mjt 70 cv (02-2018 > )
ex felice possessore FIAT Ulysse Emotion (10-2007 08-2014) 2.0 mjt 16 v 136 cv
micio

Messaggio da leggere da micio »

Sono molto dispiaciuto per la notizia , speravo veramente che i tuoi fossero solo problemi lavorativi ed invece purtroppo non era cosi'.

Condoglianze a te e alla tua famiglia .

Micio
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Un abbraccio.

M.
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

4 mesi fa circa, ho affrontato quello che credo possa essere lo stato d'animo piu' vicino al tuo attuale.
Non esistono parole rinfrancanti, tutto o quasi puo' apparire "pro forma", ma l'affetto vero degli Amici, anche quelli da poco conosciuti, si percepisce, ed almeno un po', "riscalda".
Spero tu sia riuscito a condividere quanto piu' possibile con lui; dopo, TUTTO appare piu' "prezioso"
IO, due giorni prima, ho ritirato la Phedra, ed ho condiviso con lui una foto fatta con il telefonino, e ne era entusiasta.
Mi capita di prendere il telefonino per chiamarlo per un consiglio , poi ci penso e sorrido.
E' la ruota inesorabile della vita, e forse, si cresce solo davvero quando si arriva a questo punto del suo giro.
Ti siami davvero vicini.
Un abbraccio forte. Pino & Bianca
CIAO PINO........cchio
k.

Messaggio da leggere da k. »

Un abbraccio Jack....so cosa si prova e ti sono vicino....quest'anno ho perso mamma e suocero, e son batoste che lasciano il segno. Una preghiera per il tuo papà.

kampes
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Ale ti sono vicino, un abbraccio
andrea
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Jack, leggo con dispiacere cio che momentaneamente, spero, ti ha allontanato dal phorum e ne sono fortemente addolorato. Ti faccio le mie e di mia moglie condoglianze per la perdita del papà e mi auguro che sapiate superare questo momento di dolore.

Cek e Lisetta
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”