Diesel Vs GPL
Re: Diesel Vs GPL
Ci sono le hyundai che praticamente te le tiranano dietro (vanno benissimo) la i10 consconti vari viene tra 8800 euro 9700 euro.
Sono circa 4300 euro di sconto va bene sempre a gpl.
Da quello che vedo cmq LANCIA fa un buono sconto tra incetivi rott e sconto casa!
Certo la i10 di qualità non arriva alla Musa
Sono circa 4300 euro di sconto va bene sempre a gpl.
Da quello che vedo cmq LANCIA fa un buono sconto tra incetivi rott e sconto casa!
Certo la i10 di qualità non arriva alla Musa
Beh con tutto il rispetto per la Hyndai ma tra questa pagata quasi €10000, fatta sostanzialmente e soprattutto di vetroresina, e la musa che ho pagato 12000 con l'esp, qual'è meglio?
arkeologo che versione hai preso?
e io che ho pagato la oro ecochic 14.000 senza esp sono fesso!?
e io che ho pagato la oro ecochic 14.000 senza esp sono fesso!?
io oro 13800 con barre sul tetto e fendineb kit fumatori solo questi optional!!
No la musa e 10000000 volete meglio era cosi solo per dire.............
No la musa e 10000000 volete meglio era cosi solo per dire.............
io ho pagato la mia ecochic oro 13.700 euro (con il colore nero 300 euro braccioli 180 euro ) senza esp ??????
a me sembrava non male!!!!!!!
a me sembrava non male!!!!!!!
Io ho preso la ecochic argento, differenza rispetto alla oro era l'autoradio, preferisco mettere una che dico io con mp3, uscite sd e usb a 90€, se si rompe la cambio e non devo portare l'auto in assistenza (esperienza con altre auto), sedile posteriore sdoppiato in meno e poi penso nient'altro, cmq alla fine me la faceva 11700, Ho messo l'ESP e ho pagato in totale 12000! C'è tutto quello che mi serve in una auto:clima, ABS, servosterzo, retrovisori elettrici, alzacristalli anteriori e posteriori...cmq davvero anche il concessionario me l'ha consigliata, spiegandomi che per quello che c'è in più sulla oro non si giustificano 2000€ di differenza, perchè l'argento della ecochic è cmq più accessoriata della argento versione benzina o diesel.
Aggiungo l'ESP del gruppo fiat, ha anche l'ASR (antipattinamento) e l'hill older che ti aiuta per le partenze in salita.
Aggiungo l'ESP del gruppo fiat, ha anche l'ASR (antipattinamento) e l'hill older che ti aiuta per le partenze in salita.
Allora la versione oro in piu dell argento deve avere in piu se non erro gli spekkietti retrovisori elettrici e altre cosette nulla piu'.
Il mio colore grigio tiepolo 400
Il mio colore grigio tiepolo 400
No nell'argento ecochic ci sono anche gli specchietti elettrici!
Allora nell'argento normale cioe solo benza o diesel non sono disponb?
Sono possessore di una Musa 1.4 GPL e aimè non posso che darti ragione al 100%.
Macchina fiacca, lenta, si spegne facilmente (a meno ch non carichi troppo di frizione) e con consumi spaventosi, che se non fosse per il basso costo del GPL potrei praticamente lasciarla ferma!!
Deluso dal motore.
Macchina fiacca, lenta, si spegne facilmente (a meno ch non carichi troppo di frizione) e con consumi spaventosi, che se non fosse per il basso costo del GPL potrei praticamente lasciarla ferma!!
Deluso dal motore.
Voglio comprare la Musa.. ma aspetto il momento giusto!