da quello che sto iniziando a capire dal forum non è facile trovarne una in vendita a un prezzo giusto (anche se non ho ancora capito ql'è il prezzo equo!!! guardo in giro nei vari siti ma principalmente subito.it e ebay anche se in quest'ultimo sono tutti folli.....ora ne ho trovata una ad asti in una concessionaria. chiedono 7.800 euro ma non sono in grado dalle foto di comprenderne le condizioni e soprattutto se rispecchia il prezzo richiesto. la cifra per me è importante e potrei arrivarci solo sobbarcandomi un finanziamento che in questo periodo non è tra le cose piu sagge!! intanto ho chiesto se il prezzo è trattabile e ulteriori fotografie del mezzo. nel mentre se qualcuno di voi vuole aiutarmi a capire gli posto il link della macchina. grazie in anticipo a presto!
 da quello che sto iniziando a capire dal forum non è facile trovarne una in vendita a un prezzo giusto (anche se non ho ancora capito ql'è il prezzo equo!!! guardo in giro nei vari siti ma principalmente subito.it e ebay anche se in quest'ultimo sono tutti folli.....ora ne ho trovata una ad asti in una concessionaria. chiedono 7.800 euro ma non sono in grado dalle foto di comprenderne le condizioni e soprattutto se rispecchia il prezzo richiesto. la cifra per me è importante e potrei arrivarci solo sobbarcandomi un finanziamento che in questo periodo non è tra le cose piu sagge!! intanto ho chiesto se il prezzo è trattabile e ulteriori fotografie del mezzo. nel mentre se qualcuno di voi vuole aiutarmi a capire gli posto il link della macchina. grazie in anticipo a presto!http://www.subito.it/vi/8547852.htm