Ancora avaria airbag e problemi con il clima:X:X

Mercatino
Gallery
Antonio8.32

Ancora avaria airbag e problemi con il clima:X:X

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

Questa mattina metto in moto l'auto e ritorna la famigerata spia air bag in oltre si aggiunge un altro problema il display del climatizzatore mi da la scritta off ma cmq sta in funzione e contemporaneamente alla scritta off vanno e vengono i dati relativi al clima.
Questa macchina è abbastanza strana di impianto elettrico.
Per l'airbag volevo dirvi che alla fine non è un problema di ossidazione dei contatti ma il problema e che i pin dello spinotto si allargano e fanno dei falsi contatti, cosi stamattina con un ago ho strinto tutti i contatti dello spinotto femmina sotto il tunnel speriamo non dia piu problemi.
Per il clima ho smontato dinuovo il nit staccato gli spinotti e riattaccati ed il clima ha ripreso a funzionare.
Qualcuno sa dirmi cosa puo essere successo??
Premetto che domenica ho smontato il nit per la pulizia della lente che ora funziona alla perfezione, ma tutto il resto funzionava bene.
Saluti Antoniol
robert

Re: Ancora avaria airbag e problemi con il clima:X:X

Messaggio da leggere da robert »

probabilmente dei falsi contatti dietro il panello commandi,magari la prossima volta spruzza un po di ravviva contatti.
Antonio8.32

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

Grazie robert ma avevo gia provveduto prima del montaggio a spruzzare un po ravviva contatti a tutti gli spinotti che ho smontato per tirare fuori il nit.
Saluti
AntonioOzzimo

Messaggio da leggere da AntonioOzzimo »

cos'è il NIT
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

nodo info telematico, quello che stà sotto lo schermo
Rispondi

Torna a “Thesis”