Oltre al danno la beffa... :X

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GioBo

Oltre al danno la beffa... :X

Messaggio da leggere da GioBo »

L'azienda di "Noleggio Lungo Termine" che mi noleggiava la Phedra mi ha addebitato il costo del ripristino sedile lato guida (che ovviamente dopo 170.000 Km era estremamente usurato e presentava un taglio di 2 cm sull'alcantara).
Potete immaginare quanto la cosa mi faccia inca$$are...
Oltre tutto mi addebita:

--> Cuscino sedile ant. |615|, riscald.,con fodera Sx 740,73€ + IVA

Siccome stiamo parlando di una executive (che NON aveva i sedili riscaldabili...) è corretta la voce? Possibile che il solo cuscino costi oltre 740€?

Chiederei ai nostri super esperti se mi sanno trovare il costo di listino corretto....

Grazie a tutti!!!
Gio
Vixmi

Re: Oltre al danno la beffa... :X

Messaggio da leggere da Vixmi »

Gio, mandami la targa che ti dico quanto costa, comprensivo di mano d'opera

Vixmi
.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

a me è stato sostituito in garanzia nel 2005 dopo solo cinque mesi che avevo la phedra e il costo come vedi dalla foto è di 983,82 euro

Immagine

Cek
Immagine
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao Gio,
codice 1496672495
rivestimento in alcantara blu, senza riscaldamento € 1091.81 + iva
una rapina... anzi UNA RAPINA!!!!!!!?tt?

staccon e riattacco
operazione 7045D20 tempo 0.90 (ore centesimali, quindi 54 minuti, ma in 15 minuti lo si fa tranquillamente)

ti conveniva farlo sostituire in officina prima di riconsegnare la vettura, pagavano loro e non avevi addebiti..

Vixmi
.
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Grazie Vixmi & Cek,

Mi sa che dovrò subire la rapina, io ci avevo provato a segnalare il problema prima di riconsegnarla... ma sia per questo sia per il volante appiccicoso non avevo mai avuto l'autorizzazione e procedere... purtroppo i contratti di questo tipo sono complessi e, in certi casi, interpretabili... quindi o si procede a suon di avvocati (con costi e tempi relativi...) o si subisce in silenzio (o quasi...).

Grazie ancora!
Gio
mauribxl

Messaggio da leggere da mauribxl »

Scusa, e non pagare e aspettare che i soldi degli avvocati li spendano loro? Tu manda una bella raccomandata dicendo che avevi segnalato il problema e poi vedi... magari arrivate a un compromesso perché anche a loro scoccerà di spendere i soldi degli avvocati e aspettare la chiusura della causa
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”