Phedra: da PSA a Chrysler

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Phedra: da PSA a Chrysler

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..premesso il detto "de gustibus etc...." credo si sia instaurata una discussione priva di elementi certi al più di indizi....mi spiego meglio: che l' alleanza Fiat/PSA per quanto riguarda la costruzione di monovolumi sia giunta al termine è cosa praticamente certa, come ad oggi è certa la nuova allenza fra Fiat e Chrysler. Che da questa alleanza possa nascere un monovolume possibilmente marchiato Lancia è verosimile, almeno che non cessi del tutto la produzione di questi veicoli, ora poco appetibili, spesso soppiantati da furgoni veri e propri in allestimenti eleganti (vedi il Mercedes o lo stesso Ducato o Scudo non so come si chiami il modello Fiat), ma che la Phedra del futuro debba essere un Voyager attuale con la calandra Lancia, come da fotoshop allegato da Luca, non credo proprio ........mi sembrerebbe troppo riduttivo, poi ......Quindi se si discute se piace o meno il Voyager attuale va bene, ma fare una discussione sul photoshop mi sembra che porti poco lontano......
andrea firenze
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..Quindi se si discute
> se piace o meno il Voyager attuale va bene, ma
> fare una discussione sul photoshop mi sembra che
> porti poco lontano......
> andrea firenze

vedi, pero', come a volte si discuta sul nulla, per il puro gusto del contraddittorio...
un po' come in Parlamento.... ;)
(oopppss mi e' scappata la maiuscola - forza dell'abitudine, purtroppo gli abitanti del consesso non sembrano meritarla piu'...)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Andrea forse hai ragione, ma se non "giochiamo con un giudizio su un montaggio fotografico di una ipotetica auto" che dobbiamo fare? già la vita quotidiana e quel che è, se poi ci togliamo il "gusto" di giocare come giustamente ha scritto nel buongiorno un "vecchio saggio" (scusi maestro per il vecchio)

p.s. Non è che non si gioca più perchè s'invecchia.....ma s'invecchia perchè non si gioca più.

Cosa ci rimane da fare???????

giacomovr
Giacomovr
andrea firenze

Mi scuso 8-)se il mio intervento sembra voler dire fannulloni che state a discutere?.... del sesso degli angeli...? è vero forse sono stato un po' troppo "rigido" B)-solo che mi sento in imbarazzo a parlare di una Phedra "taroccata"...::o(mi fa male pensarci... mi vengono in mente altri orrendi photoshop?tt? che ho visto in questi anni sui ritocchi a Phedra, per fortuna realizzata sempre meglio di quest'ultimi) allora proponevo di spostare il discorso sul gradimento o meno del Voyager...perché di questo si sta discutendo....in fondo, quindi non volevo "zittirvi" :Dsolo reindirizzare l'argomento...
andrea firenze
Immagine
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Chiedo scusa per aver pubblicato la foto..
NoN l'ho fatta io.. (sennò mi sarei castrato immediatamente).. lo postata per farci due risate su un photoshop che sicuramente non sarà mai così..
Anche perchè la Voyager già la vendono.. direte voi, SI ANCHE IL C8 E 807 E ULYSSE, però quelli almeno sono leggermente modificati...questa è proprio uguale :D
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
andrea firenze

...scusa di che Luca:S hai portato a conoscenza della Piazza(tu) un photoshop!tt!, come abbiamo fatto tante volte...appunto...per riderci sopra!!:D
andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”