Buon temponi in azione.
-
Buon temponi in azione.
Ebbene si, era tanto che non capitava, stamani esco di casa per andare al lavoro e ci trovo un bel regalino, qualche bravo ragazzo senza sonno, si è divertito a danneggiare quasi tutte le auto della via dove abito, al sottoscritto hanno rotto il faro posteriore sinistro, un lavoro da certosini, infatti neanche un graffio alla carrozzeria, un bel colpo centrale e via ad altra auto.?tt?
Adesso, smaltito la rabbia vorrei chiedere se a qualcuno di voi è capitato di cambiare il solo vetro, e se mi sa dire quanto mi può costare questo scherzetto.:S
Grazie
Simone
Adesso, smaltito la rabbia vorrei chiedere se a qualcuno di voi è capitato di cambiare il solo vetro, e se mi sa dire quanto mi può costare questo scherzetto.:S
Grazie
Simone
-
Re: Buon temponi in azione.
Ciao Simone
ti esprimo la mia solidarietà...
non so rispondere alla tua domanda...
a me era successo di "peggio"...qualcuno aveva voglia di autografare il portellone della mia Phedra...e mi sono trovato con una "bella" riga da sinistra a destra...
puoi immaginare la mia incazz....
ciao, e buona giornata lo stesso..
Alexander-MI
ti esprimo la mia solidarietà...
non so rispondere alla tua domanda...
a me era successo di "peggio"...qualcuno aveva voglia di autografare il portellone della mia Phedra...e mi sono trovato con una "bella" riga da sinistra a destra...
puoi immaginare la mia incazz....
ciao, e buona giornata lo stesso..
Alexander-MI
Alexander-MI
Ciao,
mi pare che solo il vetro esterno del fanale non lo vendano.
Io qualche anno fa l'ho spaccato in una retromarcia e ho dovuto cambiare tutto il pezzo completo.
Il prezzo non te lo so però dire.
Carlo
mi pare che solo il vetro esterno del fanale non lo vendano.
Io qualche anno fa l'ho spaccato in una retromarcia e ho dovuto cambiare tutto il pezzo completo.
Il prezzo non te lo so però dire.
Carlo
Carlo170[++]hp
neppure io so dirti il prezzo, ma nella poliza assicurativa non hai per caso anche la copertua sugli atti vandalici? se si fai la denuncia
Cek
Cek

-
Si ho gli atti vandalici, già usati un paio di volte per lo stesso scherzetto fatto anche ad Alexander,.... ma speravo vendessero il solo vetro dei fari, perchè comunque bisogna andare dai Carabinieri , fare la denuncia, spedirla all'assicurazione, aspettare che venga accettata,e c'è sempre una franchigia di 100 euro...ma siamo sicuri che lo vendono solo completo?? e questi non potevano drogarsi come fanno tutti???
Simone
Simone
-
...sì proprio..... buon temponi>:D<, a me è successo con una ruota tranciata, non potetti usufruire dell'assicurazione (atti vandalici) proprio a causa della franchigia,......a quel punto era meglio che me ne avessero tranciate...due:D
andrea firenze
andrea firenze

-
Si chiamano atti vandalici, ma i vandali almeno avevano un motivo (anche se barbaro...), questi invece sono solo stupidi atti di stupidi esseri...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
mi dispiace per quello che ti e' successo
dovrei avere a disposizione quello che chiedi, se mi spieghi quale ti serve te lo posso spedire
LELE
dovrei avere a disposizione quello che chiedi, se mi spieghi quale ti serve te lo posso spedire
LELE
Lele
Azz, che vili. Nel 2009 si passa ancora il tempo così....
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
-
Ciao Lele, tengo presente la tua offerta, adesso però voglio informarmi sul costo del pezzo e la manodopera, poi deciderò se fare o meno gli atti vandalici, in caso negativo ti farò sapere tramite MP.
Grazie ancora a te e tutti quelli che mi hanno risposto.
Simone
Grazie ancora a te e tutti quelli che mi hanno risposto.
Simone