nuovo disegno di legge
-
nuovo disegno di legge
Nel numero di novembre 2010 la rivista Automobilismo d'Epoca da' come probabile che la proposta di legge Berselli non vada avanti dato che si sta preparando una nuova legge per il nuovo codice della strada. Nel nuovo codice non ci sarebbe nulla di nuovo per le auto d'epoca, reiterando semplicemente le disposizioni attuali. Andrea
Andrea N.
-
Re: nuovo disegno di legge
Una pessima notizia se confermata che dimostra la inutilita' di avere due camere e un migliaio di onorevoli (da mantenere col relativo indotto). Oltre a loro dovremo quindi continuare a mantenere anche le sanguisughe dell' A$I . Povera patria, come cantava il buon Battiato.
-
Il DDL Berselli ha fatto ieri un grande passo avanti al senato. Si e' approdati a un testo unificato e ora ci sara' spazio per eventuali emendamenti non oltre il 25 maggio.
Trovate il testo della seduta della Commissione VIII sul sito www.senato.it
Purtroppo la sensazione e' di una Legge che esalta burocrazie ed enti inutili e che per nulla semplifichera' le cose...
Trovate il testo della seduta della Commissione VIII sul sito www.senato.it
Purtroppo la sensazione e' di una Legge che esalta burocrazie ed enti inutili e che per nulla semplifichera' le cose...
Beh, mi sembra una cosa giusta che si occupino di queste cose, visto il momento che stiamo attraversando....
Se penso ai precari, ai cassaintegrati e a questi MAGNA MAGNA, vorrei espatriare...
Povera Patria, come diceva Battiato.
http://www.youtube.com/watch?v=H1mzxGXn ... re=related
Ciao.
dario
Se penso ai precari, ai cassaintegrati e a questi MAGNA MAGNA, vorrei espatriare...
Povera Patria, come diceva Battiato.
http://www.youtube.com/watch?v=H1mzxGXn ... re=related
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile