dipslay nav

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
aupetros

dipslay nav

Messaggio da leggere da aupetros »

Salve, rieccomi dopo un po di tempo durante il quale vi ho sempre letto ma non ho scritto per motivi vari. Per chi non mi conosce, soprattutto i nuovi del forum, sono Aurelio, 41 anni, della provincia di Salerno, cgt con due figli, dipendente pubblico, laureato ecc., titolare di Ph 2,2 jtd dicembre 2002.

Ieri sera, dopo che non usavo l'auto da circa due mesi , ho avuto modo di notare che il display del monitor restava tutto bianco sebbene funzionassero perfettamente radio, cd e telefono. Idem stamattina ed anche stasera. Visto che domani mattina porterò l'auto in concessionaria qualcuno di voi (forse Antonio MO e Vixmi che saluto) può dirmi di che cosa potrebbe trattarsi. Saluto tutti e ringrazio anticipatamente chi vorrà (o tenterà) di aiutarmi.
Aurelio
Antonio Mo

Re: dipslay nav

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Aurelio,

bentornato, prova a fare un reset col tasto Dark (cioè premi e tieni premuto il tasto Dark finchè non scompare tutto, anche l'audio, poi lo rilasci), se anche così non risolvi, prova a scollegare la batteria per 2 minuti, poi se anche così non risolvi, allora il problema è interno nella radio, quindi la smonti e la invii a Claudio Tsw di Torino.....

Saluti Antonio Mo
aupetros

Grazie Antonio, ti farò sapere.
aupetros

Oggi sono stato alla Lancia. Mi hanno detto che è il display ed io ho chiesto di smontarlo per inviarlo a Torino. Mi potresti dire però quanto costa nuovo? Ciao Antonio e grazie ancora dei tuoi preziosi consigli.

Aurelio
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Aurelio, non sò quanto costi nuovo il monitor, ma certamente un BOTTO. A riguardo sei certo che sia il monitor guasto? fatti fare una prova con uno di un'altra phedra per esserne certo, e non sia magari solo mal collegato il conettore a fibre ottiche, fai delle prove ulteriori

Cek
Immagine
aupetros

Domani o lunedì vi farò sapere. Grazie per i consigli. Aurelio
aupetros

Re: display nav

Responso concessionaria Lancia/Fiat: il problema è il display poiché sono state effettuate delle prove anche su di un'altra Phedra ed il problema persiste. Smontaggio, rimontaggio e riparazione, a dire del capofficina, circa 200 euro comprese le spese di spedizione (forse proprio la TSW). A me non sembra esoso anche se non essendo un esperto non posso aggiungere altro e quindi debbo fidarmi.Ciao a tutti.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”