comunicato (preso dal forum LDF)

paolo prisma 1500

Re: comunicato (preso dal forum LDF)

Messaggio da leggere da paolo prisma 1500 »

va benissimo lo sviluppo al centro commerciale, lìimportante è che non le stampi tu con la tua stampante. Sinceramente non so cosa comporti perchè i fotomontaggi si fanno prima di andare a stampare. io ho fatto le mie belle foto e poi ho portato i file con la chiavetta a sviluppare e fine della storia.
Andrea Nistri

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Certo che gli appassionati di auto d'epoca possono davvero ringraziare l'avv. Loi per la sua opera di riforma. Nei previsti provvedimenti si elenca:
1. revisioni biennali (come per chi non era iscritto ASI).
2. augurio che non ci siano troppi limiti locali alla circolazione (la speranza e' l'ultima a morire...).
3. possesso di auto d'epoca che non costituisce indice contributivo (ottima cosa ma interessera' solo una minoranza).
4. iperburocratizzazione nel riconoscere nuovi club che possono certificare la storicita' di un auto.

Peccato che, nel frattempo, nessuno si sia accorto del pasticcio della motorizzazione e revisioni dei veicoli ante 1980.

Andrea
Andrea N.
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Non posso far altro che a$$ociarmi...
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”