Bene e bravi tutti, io son partito dal Rock anni 60 Le Orme, Santana, Ac/Dc, Mad, Suzy4, Jetro Tul, PFM, Pupo ecc. compresi tutti queli che ha detto Max, ma adesso vi consiglio di ascoltare Diana Shure e tutto quello che è GRP poi tutto il resto è banale, scusate se è poco ma da qualche anno è anche diventato il mio lavoro (per chi non lo sapesse ho lavorato con Simple Minds, Almamegretta, Nigrita, Avion Travel, Eugenio Bennato, Teresa de Sio, e tanti altri solo per citarni alcuni), mi sono divertito molto con Cerri, Rea, Bollani, Mazzarino, e tanti altri che adesso non sto ad elencare mi ci vorrebbe un post da 987325897 pagine.
Ascoltare bene e buona musica ti forma.
Questo è un pezzo bellissimo ! .-)
-
Re: Questo è un pezzo bellissimo ! .-)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
si, scusa la mia deformazione professionale ma quando scrivevo pensavo ai microfoni ed ho srcitto Shure e non SchuurB)-
Ho avuto il piacere di vedere dal vivo i GRP a Varese tanti anni fa (più o meno l'epoca dell'ultimo concerto di Miles Davis a Milano)
Lee Ritenour & Dave Grusin sono eccezionali.
complimenti per i gusti musicali.
Che lavoro fai? Lavori in uno studio?
Ciao,
Vito
Lee Ritenour & Dave Grusin sono eccezionali.
complimenti per i gusti musicali.
Che lavoro fai? Lavori in uno studio?
Ciao,
Vito
-
FONICO, FONICO DAL 1980
Clicca sul mio logo
Clicca sul mio logo
Non avevo notato il PULSANTONE!!!
A proposito di Dave Grusin questo è uno dei suoi pezzi più famosi, colonna sonora del film "Innamorarsi" con Robert De Niro e Meryl Streep
A proposito di Dave Grusin questo è uno dei suoi pezzi più famosi, colonna sonora del film "Innamorarsi" con Robert De Niro e Meryl Streep
-
con quel brano, ho fatto oltre 180 repliche di uno spettacolo teatrale, era la sigla finale ma non in versione Live