Ciao amici,
lo spruzzino lavavetri anteriore della vostra musa è direzionato bene?
A me spara sul vetro ma anche su tutta la macchina in alto, tetto, fino al vetro posteriore.
Ho segnalato la cosa tranquillamente al concessionario e loro altrettanto tranquillamente mi hanno detto che non si può regolare!!
Quindi?
spruzzino lavavetri
Re: spruzzino lavavetri
...ed io che mi riproponevo di orientarlo meglio !!
Se li lasci fare ,se ne inventano anche di peggio .Ciao
Se li lasci fare ,se ne inventano anche di peggio .Ciao
ma poi mi sbaglio oppure il getto è tipo aperto e non a getto - è normale ???
Si, anche a me è uno spruzzo largo non uno zampillo.
Unica condizione in cui si centra il parabbrezza correttamente è quando viaggio a 60-80km/h circa e la spinta dell'aria lo direziona bene. Sembra progettato per fungere così. Nelle altre condizioni si spreca un po di liquido lavavetri.
Unica condizione in cui si centra il parabbrezza correttamente è quando viaggio a 60-80km/h circa e la spinta dell'aria lo direziona bene. Sembra progettato per fungere così. Nelle altre condizioni si spreca un po di liquido lavavetri.
Saluti
Giuseppe
--------------------------------------
Musa old 1.9 mjt oro full opt.
Giuseppe
--------------------------------------
Musa old 1.9 mjt oro full opt.
anchio tempo fa avevo aperto un post per lo stesso problema, la mia è una new musa, ed in particolare è quello di sinistra che spruzza male, meglio ad una certa velocità..... assurdo no sia regolabile.... ma al primo tagliando in garanzia lo faccio sostituire.... e vedremo se migliora
emanuele76
-
Esatto.
c'era già un post al riguardo....è fuidodinamico e progettato per funzionare bene a certe velocità.
Giusto o sbagliata che sia....hanno deciso in Lancia di fare così, anche sulla mia OLD '06
p.
c'era già un post al riguardo....è fuidodinamico e progettato per funzionare bene a certe velocità.
Giusto o sbagliata che sia....hanno deciso in Lancia di fare così, anche sulla mia OLD '06
p.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)