riscaldamento sedili AIUTO
-
riscaldamento sedili AIUTO
Vorrei sapere se quando accendete il riscaldamento dei sedili anteriori se appare qualche messaggio sul nit perche sul mio non appare niente e se ho ben capito da quello che ho letto dal manuale dovrebbe uscire una scritta che avvisa la loro accensione.
Se a voi esce in quale videata del nit appare?
e poi eventualmente dove potrei andare a trovare il difetto?
Sapete sono un perfezionista e vorrei che la mia signora funzioni alla perfezione.
Saluti Antonio
P.s. non mi funziona nemmeno il mute automatico quando entrano in funzione i sensori di parcheggio cosa puo essere??
forse non funzione qualcosa sulla linea can??
come faccio a rintracciare il problema???
Aiuto sono troppi i problemi elettrici di questa macchina.
Se a voi esce in quale videata del nit appare?
e poi eventualmente dove potrei andare a trovare il difetto?
Sapete sono un perfezionista e vorrei che la mia signora funzioni alla perfezione.
Saluti Antonio
P.s. non mi funziona nemmeno il mute automatico quando entrano in funzione i sensori di parcheggio cosa puo essere??
forse non funzione qualcosa sulla linea can??
come faccio a rintracciare il problema???
Aiuto sono troppi i problemi elettrici di questa macchina.
Re: riscaldamento sedili AIUTO
Ciao Antonio, per quanto riguarda i sedili posso dirti di una mia esperienza personale. Mio figlio una sera aveva lasciato in funzione il riscaldamento del sedile passegeri, per un paio di giorni sentivo sempre un ticchetio. Finchè ho scoperto la ruotina che abbiamo lateralmente non era posizionata sullo 0. Per l'altro non so dirti;)
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Non mi risulta che debba uscire nessun messaggio. Perlomeno a me non succede.
E non mi pare neanche sia scritto sul libretto.
Per quanto riguarda il mute, sinceramente a me non si attiva durante il parcheggio.
Non mi sembra di ricordare neanche una simile opzione sul Connect, e neanche di averlo letto nel libretto.
E non mi pare neanche sia scritto sul libretto.
Per quanto riguarda il mute, sinceramente a me non si attiva durante il parcheggio.
Non mi sembra di ricordare neanche una simile opzione sul Connect, e neanche di averlo letto nel libretto.
FLo
ciao
se hai i sedili comfort non puoi che attivare il riscaldamento tramite il NIT (per gli anterirori, i posteriori hanno la rotellina).
se hai i sedili normali, nessuna indicazione se non osservando la rotellina sul sedile.
ciao
se hai i sedili comfort non puoi che attivare il riscaldamento tramite il NIT (per gli anterirori, i posteriori hanno la rotellina).
se hai i sedili normali, nessuna indicazione se non osservando la rotellina sul sedile.
ciao
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
Confermo, c'è solo la rotellina e non viene segnalato in nessun modo,
è per questo motivo che a volte, se ci si dimentica
e, se resta per troppo tempo ferma la macchina, la batteria va giù
Ciao Sergio
è per questo motivo che a volte, se ci si dimentica
e, se resta per troppo tempo ferma la macchina, la batteria va giù
Ciao Sergio
Ciao a tutti,
se il riscaldamento dei sedili anteriori e acceso lo puoi anche vedere nel NIT entrando con il tasto SETUP
Si vede un segnale rosso sul sedile con riscaldamento acceso.
Ciao da Francoforte, Antonio
se il riscaldamento dei sedili anteriori e acceso lo puoi anche vedere nel NIT entrando con il tasto SETUP
Si vede un segnale rosso sul sedile con riscaldamento acceso.
Ciao da Francoforte, Antonio
Dubito che la batteria possa scaricarsi col riscaldamento dei sedili inserito a meno che non si lasci il quadro acceso ed il motore spento.
Quanto detto da Ascanio mi è completamente nuovo! Dalla pressione del tasto setup compare la videata delle opzioni dei sedili confort. Quale segnale rosso ed in quale schermata???
Quanto detto da Ascanio mi è completamente nuovo! Dalla pressione del tasto setup compare la videata delle opzioni dei sedili confort. Quale segnale rosso ed in quale schermata???
qunato tempo ci mettono a scaldarsi i sedili?
ho il dubbio che non funzioni il sistema, ho messo anche al massimo la rotella, ma dopo alcuni minuti non ho sentito nessun cambiamento di temperatura.
considerando che la temperatura del clima cmq era inpostata a 24°.
grazie
Titery
ho il dubbio che non funzioni il sistema, ho messo anche al massimo la rotella, ma dopo alcuni minuti non ho sentito nessun cambiamento di temperatura.
considerando che la temperatura del clima cmq era inpostata a 24°.
grazie
Titery
il riscaldamento è praticamente immediato.
è indipendente dalla temperatura dell'abitacolo e da quella impostata sul condizionatore.
se il riscaldamento è su 3, ti scotta il sedere... altro che non si sente!
ciao
è indipendente dalla temperatura dell'abitacolo e da quella impostata sul condizionatore.
se il riscaldamento è su 3, ti scotta il sedere... altro che non si sente!
ciao
----------------
ho paura a questo punto che non funzioni il sistema, posso fare qualche verifica?
a qualcuno è successo che non funzioni?
a qualcuno è successo che non funzioni?