30 ottobre 2009 - Sicily Lancia Graffiti
Re: 30 ottobre - Sicily Lancia Graffiti (le foto)
Il vano motore della Fulvia con cui Munari ha vinto l'Europeo nel 1973

Un'Aurelia in piazza Duomo a Cefalù

La Stratos Marlboro con cui Munari ha partecipato alla Targa Florio davanti il Museo della Targa

Per il momento mi fermo. Ne ho tante altre, appena faccio una selezione le inserisco qui sul forum. Mi dispiace solo non poter far sentire la "musica" emessa dagli scarichi.
-
Bellissime e anche il tempo deve essere stato eccezionale. Quante Lancia in tutto ? Ciao
Il meteo è stato perfetto, il venerdì c'era fin troppo caldo con un sole stupendo. In Sicilia, generalmente, a fine ottobre, inizio novembre, il clima è sempre mite. In totale c'erano 40 vetture tra Fulvia, Aurelia, Stratos, S4 e Delta più una Flaminia Zagato ed una 2.8. Le strade sono state fantastiche. Abbiamo fatto la Cefalù-Gibilmanna (storica gara in salita siciliana), alcune tappe del Rally di Sicilia e la mitica Targa Florio tra degustazioni e visite ai musei.
A proposito del meteo, questa l'ho scattata sul lungomare di Cefalù il venerdì mattina (notare le persone sulla spiaggia):

A proposito del meteo, questa l'ho scattata sul lungomare di Cefalù il venerdì mattina (notare le persone sulla spiaggia):

La Flaminia alle Tribune di Cerda recentemente acquistate dalla Provincia

Foto di gruppo: