musa gpl
Re: musa gpl
Visto che è il tuo primo post forse non hai notato che esiste un proprio forum per la Musa, dove trovi gia risposte per la tua domanda.
Musa Forum
Musa Forum
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
io da 3 settimane ma mai spenta in marcia
io da una settimana non si spegne assolutamente, unico neo i consumi fa circa 9 km con un litro di GPL, percorso misto!
secondo me bisogna considerare che cmq 1 L d gas costa 0.5... €/cent.
Quindi da 9 km/L è buono perchè è come se facesse 18 km/L paragonata ad una a benzina ?
Quindi da 9 km/L è buono perchè è come se facesse 18 km/L paragonata ad una a benzina ?
appunto...non ci sarebbe bisogno di prenderla a Gas, la mia punto del '97 fa 16/17 km con un litro.
Cavolo, anche la mia Punto del 95 faceva sui 16 a benzina e oltre 12 a gas... e ora è in attesa di rottamazione... sigh!
Ma come è possibile che un motore molto più evoluto e (dicono) ecologico consumi molto di più??
Ma come è possibile che un motore molto più evoluto e (dicono) ecologico consumi molto di più??
per far spendere di piu fanno motori che apparentemente consumano meno ma poi ci si accorge...
Alonzo apparentemente è più evoluto, in realtà è il vecchio fire, il problema secondo me è che semplicemente sottodimensionato rispetto al peso dell'auto.
Peso dell'auto, climatizzatore, catalizzatore euro 4... son tutti cavalli persi!
L'auto più scattante che ho è ancora la mia A112 LX 965 cc (48 cv).
L'auto più scattante che ho è ancora la mia A112 LX 965 cc (48 cv).
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02