venditori LANCIA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
leledaniela

venditori LANCIA

Messaggio da leggere da leledaniela »

come avevo anticipato ho qualcosa da chiedere(dopo l'incontro per la nuova phedra)
non sono stati in grado di spiegarmi come funziona il nuovo sistema con bluetooth,
mi hanno spiegato che per la navigazione la mappa e' gia' caricata e che per questo si puo' fare a meno del caricatore cd
siccome non li ho visti convinti nel dire queste cose chiedo al forum qualche spiegazione
grazie
LELE
Lele
Antonio Mo

Re: venditori LANCIA

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Lele,

la tua radio e una Rt5 perchè ha il bluetooth, la mappa è del Nord Europa ed è memorizzata dentro Hard Disc (sì perchè nella tua Rt5 c'è dentro un Hard Disc da 30 Gb), quindi non hai il cd, in più se non hai già la presa Usb, basta collegare il cavetto e la porta è già abilitata, quindi sinceramente del Carica Cd non te ne fai nulla, perchè se vuoi ascoltare un Cd lo puoi inserire direttamente nell' Rt5.

Saluti Antonio Mo
klamon71

Messaggio da leggere da klamon71 »

Ciao Antonio, io ho un dubbio circa il mio RT. Mi spiego. Ho acquistato una km 0 Platino con cambio automatico. Il sistema multimediale non presenta la porta bluetooth né quella USB. Come faccio a capire di che RT s tratta? peraltro, dove posso eventualmente scaricare le mappe aggiornate? Grazie milel per la cortese risposta
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giorno klamon, non è che per caso hai saltato un passaggio?

Cek

contrordine, mi inginocchio sui ceci, non avevo letto il post di entrata, chiedo scusa
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”