Puleggia Lancia Phedra

Mercatino
Gallery
tony74

Puleggia Lancia Phedra

Messaggio da leggere da tony74 »

Salve a tutti, è la prima volata che scrivo in questo forum, ma lo seguo spesso. Siete tutti bravi e competenti
Ho un problema.
Mentre cammianvo con la mia Lancia Phedra mi si è spenta improvvisamente senza alcun avviso.
Trainata la macchina dal meccanico, mi dice che la puleggia si è rotta e che questo probabilmente ha compromesso alcune valvole (visto che si è rotta anche la cinghia) e bisogna verificare la testata.
Siccome non ci capisco niente tra puleggia , valvole e cinghia, volevo chiedrevi se qualcuono è cosi gentile da illuminarmi e dirmi se tutto ciò è possibile, visto che il meccanico mi ha preventivato una cifra di circa 1000/1500 euro a seconda del danno.
In sostanza vorrei capire se è possibile che la rottura della puleggia può portare a questi danni.
Preciso che prima della rottura non ho mai avvertito nessun rumore o problema , e che la Phedra si è fermata da sola improvvisamente, come quando finisce il carburante.
Spero sia stao chairo e mi auguro che qualcuno mi possa rispondere Grazie mille
bixi

Re: Puleggia Lancia Phedra

Messaggio da leggere da bixi »

Mi sa che hai sbagliato forum questo è quello della Lybra...
tony74

Re: Puleggia Lancia Phedra

Messaggio da leggere da tony74 »

PER BIXI
Grazie per avermi avvertito, ho provveduto a postare il quesito nel forum della Phedra
Rispondi

Torna a “Lybra”