...CON UNA MARCIA IN PIU'!!
Re: ...CON UNA MARCIA IN PIU'!!
Si potrebbe dire.. un cambio...Phenomenale...
Ciao. Gianni.
Ciao. Gianni.
-
Ciao Vixmi,
complimenti per il cambio del cambio, ma ora ti devi poi ricordare di inserire anche la sesta, perchè a me capita che quando uso un'auto 6 marce molte volte mi dimentico della sesta....
Saluti Antonio Mo
complimenti per il cambio del cambio, ma ora ti devi poi ricordare di inserire anche la sesta, perchè a me capita che quando uso un'auto 6 marce molte volte mi dimentico della sesta....
Saluti Antonio Mo
Grazie a tutti dei complimenti, in effetti Antonio, hai ragione, il problema adesso sara' ricordarsi di inserire la sesta!!
V.
V.
.
ciao Roby, sul libretto non e' riportato il tipo di cambio e comunque viene montato un cambio omologato per Ph.
Il prezzo non te lo so dire, me l'ha portato un cliente al quale ho rifatto l'Ulysse come una Phedra, cambiato interni, montato Rt3 con monitor etc etc. credo che sia molto difficile, se non impossibile trovarne uno da un demolitore...
V.
Il prezzo non te lo so dire, me l'ha portato un cliente al quale ho rifatto l'Ulysse come una Phedra, cambiato interni, montato Rt3 con monitor etc etc. credo che sia molto difficile, se non impossibile trovarne uno da un demolitore...
V.
.
Ciao Vito,
complimenti, ora risparmierai sui consumi...........ovviamente autostradali!!!(tu)
per le prime volte appendi un cartello con scritto............... metti la SESTA!!
che ti sembrerà molto strano soprattutto se hai ancora il pomello con 5 marce
ciao lilloX(
complimenti, ora risparmierai sui consumi...........ovviamente autostradali!!!(tu)
per le prime volte appendi un cartello con scritto............... metti la SESTA!!
che ti sembrerà molto strano soprattutto se hai ancora il pomello con 5 marce
ciao lilloX(
-
Complimenti grande chirurgo, speriamo che non ci siano problemi di rigetto.
Franco
Franco
Ecco perchè non hai risposto (tu)alla mia seconda mail..... eri trooooppo impegnato!!tt!
A parte gli scherzi, complimenti per l'intervento... ricordati di inserirla però!!
La mail l'hai ricevuta???
Ciao
Carlo
A parte gli scherzi, complimenti per l'intervento... ricordati di inserirla però!!
La mail l'hai ricevuta???
Ciao
Carlo
Carlo170[++]hp
Ciao Vito,
complimenti!....Prima di acquistare la mia nuova casa io avevo una X3 a 6 marce, e ti giuro che tantintissime volte mi capitava di vol mettere la settima....
L'abitudine di cercare l'ultima marcia, in alto a destra...
complimenti!....Prima di acquistare la mia nuova casa io avevo una X3 a 6 marce, e ti giuro che tantintissime volte mi capitava di vol mettere la settima....
L'abitudine di cercare l'ultima marcia, in alto a destra...
Ottimo lavoro e ottima fortuna a trovare simili bazze..... ciao e complimentoni
Se continui di questo passo tra poco la tua sarà Vixmi phedra.
ihihih>:D<
ihihih>:D<
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>