...CON UNA MARCIA IN PIU'!!
...CON UNA MARCIA IN PIU'!!
e gia', finalmente anche lei ha una marcia in piu'!
la mia Ph ora monta un bel cambio a 6 marce invece del suo originale a 5 che l'ha accompagnata per quasi 170.000 km, la frizione era ancora perfetta pero' visto l'occasione ho preferito sostituirla, ho sostituito anche il paraolio posteriore dell'albero motore che trafilava appena una goccia d'olio.
Un fine settimana di coccole per la mia Phedra.
e un'altra e' fatta!! prossimo step sedili elettrici, ma non c'e fretta...
Vixmi
la mia Ph ora monta un bel cambio a 6 marce invece del suo originale a 5 che l'ha accompagnata per quasi 170.000 km, la frizione era ancora perfetta pero' visto l'occasione ho preferito sostituirla, ho sostituito anche il paraolio posteriore dell'albero motore che trafilava appena una goccia d'olio.
Un fine settimana di coccole per la mia Phedra.
e un'altra e' fatta!! prossimo step sedili elettrici, ma non c'e fretta...
Vixmi
.
-
Re: ...CON UNA MARCIA IN PIU'!!
Bravo! e a quando la settima marcia?;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
wow complimenti!
mi viene una voglia matta di lavorare in officina..
continua così
Kody Jr.
mi viene una voglia matta di lavorare in officina..

continua così
Kody Jr.
-
Bravo Vixmi, quando c'è la passione.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Vitooooo, sei un mostro, speriamo che non ti inventi di montare il nuovo 170hp! Da pauraaa.
la prossima è il mio generatore di idrogeno!!! appena posso vengo li vito.. grande lavoratore!!! fallo anche per me!!
Ciao Viximi mi potresti dire quanto hai pagato il nuovo cambio e dove l'hai comperato?, perchè anche io avrei una mezza intensione di sostituirlo.Un'altra domanda ma sostituendo il cambio a 5 rapporti con uno a 6 é legale o bisogna aggiornare il libretto di circolazione?.Ciao grazie tante e buona serata.
complimenti per il trapianto!