FINALMENTE "A CASA NUOVA"!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
micio

Re: FINALMENTE "A CASA NUOVA"!!!

Messaggio da leggere da micio »

Appartamento in condominio . . .
la scelta era avere mia moglie come committente . . . :(
biemilio

Messaggio da leggere da biemilio »

Non pensavo che a Taranto ci fossero zone così belle! Io abitavo a Locorotondo e venivo spesso a Taranto, ma zone così non le ricordo.

Complimenti per la stupenda villa
Emilio
robybest

Messaggio da leggere da robybest »

Grazie Emilio

In effetti questa zona è a Leporano, 10 km da Taranto, e 800m dal mare (Litoranea)...

Saluti
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

ciao roby auguri per la tua nuova casa ( sarebbe il mio sogno) dato che sono in un palazzo in città, nella mia zona e difficile che ci siano delle villette cosi a prezzi accessibili,sarebbe bello li da te in estate a fare un mini raduno,comunque altre foto sono gradite almeno sogniamo ancora un pò, ciao e goditela tanto.;)
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
robybest

Grazie Gerardo,
in effetti la nostra scelta è caduta su una zona come questa per avere tranquillità, mare e tutti i vantaggi che l'indipendenza può dare rispetto ad un condominio.
Infatti abbiamo abitato per 7 anni in condominio, ed ogni mese uscivano sorprese da uno dei 22 coinquilini, in particolare 3 o 4. Immagina che addirittura l'ultimo giorno, fino al'ultimo minuto, qualcuno si è lamentato perchè gli operai della ditta del trasloco hanno raggiunto l'ottavo piano con l'ascensore, e purtroppo coincidenza ha voluto che poi si sia bloccato al piano. Forse secondo qualcuno anche gli operai dovevano insieme a mobili ed ai pacchi salire e scendere con la scala mobile dal balcone. Abbiamo veramente CONCLUSO in BELLEZZA, devo dire!

Comunque, acqua passata, cerchiamo invece di goderci la nuova....

Grazie ancora a tutti......

;)
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Mi aggiungo ai gia tanti giusti apprezzamenti degli altri Amici della piazza
Davvero bella fuori, immagino meglio dentro.
godetevela anche alla faccia di quei 3/4 ex condomini di cui accennavi!!!
CIAO PINO........cchio
robybest

Grazie PINO....
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Complimenti Roby, veramente una bella casa, posto ideale per crescere la famiglia. In gioventù ho freguentato per un certo periodo la zona vicino Manduria, ho dei ricordi ancora vivi e belli di quella parte della Puglia. Bella la foto di tuo padre con la Spigola, mai successa una cosa simile, che invidia...........

Franco
robybest

Ciao Franco,
grazie, il passo in effetti lo abbiamo fatto consapevoli di migliorare notevolmente la qualità della nostra vita.

Manduria, dicevi?...c'è il vino buono da quelle parti...

Visto ch la spigola?...non sò se conosci anche Taranto, ma ti assicuro che è stata pescata con la canna, dalla ringhiera del canale navigabile che si affaccia sul castello aragonese e sul ponte girevole, praticamente pieno centro città!
E questa è la seconda volta che mio padre pesca un esemplare del genere. Questo era di 3,5 Kg, l'altro di 3 Kg. Entrambi per cucinarli, è stato necessario tagliare testa e coda per infilarli nel forno.

saluti

Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”